Niente male solo che i piloti erano un po negati(vedi quello che sbaglia la marcia o quello con i controlli della gt2 attivati)... una paragone che non si puo fare cosi perche dipende dalla bravura del pilota...tutto IMHO.. cmq carino come filmato
Beh sul GT2 se avesse avuto i controlli attivati col cavolo che faceva quei traversi...se vedi sul quadro la spia gialla è accesa fissa. Sono confronti un po' così cmq quelli sono tutti piloti che corrono in vari campionati japponesi, tra l'altro tutti professionisti.....non appassionati di un forum
...i controlli sul gt2 son la cosa più lasciva che c'è, prima che entrino sei capace di esserti già girato minimo un paio di volte però visto che tu la usi tutti i giorni come minimo lo saprai molto meglio di me
Ossignur ma questi piloti dove li hanno trovati?!?!? nel ovetto kinder? guarda caso la pista era bagnata! e guarda caso le prime 2 erano 4x4 quello con il GT2 faceva pena nel cambio marce... quello con il 430 Scuderia NO COMMENT!!!... gioelli finiti in mani sbagliate ma soprattutto 430 Scuderia dietro GT-R??? non scherziamo nemmeno
Vabbe dai non serviva specificare.... anche se i primi 2 piloti oltre ad avere una miglior trazione sul bagnato sono anche i 2 bei manici [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=j7rEFxUxxpU[/YOUTUBE]
Ma infatti i piloti veri sono quelli di bmw passion mica quel pirla di Tsuchiya e company, vedete che cancello è costui http://en.wikipedia.org/wiki/Keiichi_Tsuchiya vabbè ma noi abbiamo Andrew che ha vinto molte più coppe
guarda bonny lascialo perdere (te lo dico come un fratello ) perchè è solo fiato sprecato! cerca solo flame e ammonizioni...
OT Ronald ho detto in un altro 3d che "eri quasi simpatico" ma ora ho riletto le tue goliardiche sentenze su alcuni mebri del forum e sul forum stesso.....davvero mi domando cosa fà un guru come te tra degli incapaci al volante come Andrew &C.... ....magari è meglio se vai a vendere igllo in Alaska....sempre che non ti bannino pure da lì... penso tu sia l'unico al mondo che potrebbe pigliarsi un vaffanc anche dal Dalai Lama...