Superando Smart faccio andare sassi dentro | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Superando Smart faccio andare sassi dentro

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da aristoweb, 12 Giugno 2004.

  1. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Mha...il caldo di questi giorni picchia forte e il nervosismo per le strade la fa da padrone :lol:

    Ieri pomeriggio verso le 19.30 mi accingevo tranquillo con tettuccio aperto a raggiungere un mio amico cantautore per ascoltare il suo ultimo lavoro, fuori c'erano 29 gradi e il traffico era sostenuto.

    Di colpo arriva sparata una smart da dietro e mi supera rischiando di fare un frontale con una macchina che sopraggiungeva.

    Preso da un'inprovviso raptus :snipersmile: al primo diritto accelero per superarlo ma il tipo prima supera a destra un'auto, poi resosi conto che nulla poteva fare per evitare l'onta del mio sorpasso ( :eek: c'è gente assurda in giro), ha provato l'impossibile per non farmi superare!!!

    Si è spostato tutto a sinistra nella corsia di sorpasso :eek: :eek:

    Dopo un pò lo sorpasso ad un dritto senza molte auto.

    Poi ad un incrocio io giro a sinistra (con regolare freccia) e faccio una cambiata proprio su dello sterrato e dallo specchietto vedo un nuvolone assurdo che inonda la smart.

    Io rallento e il tipo mi affianca minacciandomi di fermarmi e tagliandomi la strada :eek:

    Io tranquillo dico "perchè dovrei fermarmi" e lui "mi sono andate pietre anche in faccia", si trattava di sassolini.

    Quindi il tipo mi taglia la strada e per un attimo rischio di tamponarlo.

    Poi tranquillo ingrano la prima e me ne vado sgommando.
     
  2. roby320

    roby320 Secondo Pilota

    508
    18
    2 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.169
    LexusCT200h
    Sono senza parole
     
  3. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Rettifico, il tratto sul quale sono passato provocando il nuvolone non era sterrato ma sempre bitumato, solo che proprio sul pezzetto dove ho fatto la cambiata si era raccolta una specie di sabbiolina.
     
  4. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    poverino gli era andato un sassolino nel faccino :cry: :cry: :cry: :cry:

    ma lo hai mandato a 'fanculo almeno :question: :question:
     
  5. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    si dice a quel paese :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  6. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    Hai ragione FREEZE ma quando ce vo' ce vo' :exclaim: :exclaim: :exclaim:
     
  7. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    data la differenza di mole della macchina potevi sorpassarlo passandogli sopra :mrgreen:
     
  8. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    bisogna capirla certa gente...
    non si può lanciare sabbia o sassolini su una scatola di sardine che costa 20 milioni :eek: :evil: :evil: :evil: e ricordiamoci che è un mercedes quindi...... potevi fare di peggio che era tutto giustificato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  9. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    soprattutto visto il soggetto che la guidava... :eek:
     
  10. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Grazie della solidarietà amici bimmers :biggrin:
     
  11. dako

    dako Amministratore Delegato BMW

    3.386
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Dovevi farti seguire fino al primo sterrato, e poi..... acccccellllerare, almeno gli sabbiavi la "macchina" se così possiamo chiamarla ed in più la faccia. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  12. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    :mrgreen: io non capisco perchè questi con la smart appena vedono un'auto più grossa della loro se la prendono tanto e rosicano.

    Rosicate ....
     
  13. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Io invece sabato ho passato degli attimi di terrore per la mia macchina:

    Procedevo su una strada a due corsie e sorpasso tranquillamente una Tempra Station Wagon...appena passato questo mi si attacca dietro, comincia a sgasare e a suonare come un pazzo perchè voleva ripassarmi...a quel punto ho fatto un grave errore (me ne sono reso conto solo dopo): mi sono detto: "Ora lo faccio passare col cazzo!!!" , così ho cominciato a tirare e a non farlo piu' passare...quando dovevo rallentare per le macchine davanti questo mi si rifaceva sotto e cominciava a suonare rischiando anke di tamponarmi!
    Così arriviamo ad un semaforo rosso tutti e due sulla corsia di sinistra...sulla destra c'era già una macchina ferma in attesa del verde!
    Ho rallentato e ho visto che si è buttato subito a destra cosi' ho capito che si voleva infilare davanti a me ed ho rallentato ulteriormente per farlo passare: questo stronzo mi ha sfiorato a tutta velocità ed ha fatto una frenata da paura....la macchina gli ha sgommato e la bicicletta che aveva sul portabagagli è letteralmente volata via addosso ad un signore fermo al semaforo con uno scooterone!!! :mrgreen: :mrgreen: \:D/ =D> :rofl:
    A quel punto faccio finta di niente e dalla macchina esce un balordo criminale che mi guarda cattivo e mi fa il classico gesto del "Mo' te faccio un culo così!"
    Per fortuna il signore o ki per lui c'ha messo una mano e ha fatto si che sto cornuto non è venuto subito verso di me, ma è andato a raccogliere la bicicletta.....sta per scattare il verde, così comincio ad immettermi a destra per passare...ero sicuro che sarebbe venuto incontro per fare qualcosa alla mia "piccola", infatti quando scatta il verde ingrano la prima, lui viene verso di me con la bicicletta in mano, schiaccio l'acceleratore mi allargo il piu' possibile, lui fa un ultimo scatto per tirarmi la bicicletta ma non riesce a colpirmi!! Secondo miracolo!
    Ero convinto che mi avrebbe colpito e invece quando non ho sentito nessun rumore ho tirato un gran sospiro di sollievo ed ho cominciato proprio a scappare!! Come un matto in mezzo al traffico...tutti i semafori rossi per cercare di seminarlo!! E per fortuna ci sono riuscito!!
    Ho passato degli attimi bruttissimi considerando inoltre che in macchina con me c'erano mia madre, mia zia, e mio cugino piccolo che terrorizzato chiedeva alla madre : "Mamma ma ora ci raggiunge??"
    Ora mi domando una cosa:
    Ma perchè non l'ho lasciato passare???
    Quello che penso è che sono un cojone e la conferma l'ho avuta oggi quando ho lasciato il mio telefonino ad un amico che in 20 min di custodia è riuscito a perderlo!! :cry: Aveva anke una cover bellissima della BMW... :frown:
    Considerando che ieri mi sono fatto 250 km dietro a un carrofunebre per il funerale di un mio bisnonno...devo dire che è stato proprio un bel weekend!!

    SCUSATE LO SFOGO MA NE AVEVO BISOGNO!!
    GRAZIE
     
  14. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Mi dispiace, dai poteva andare peggio... Comunque penso che anche io non lo avrei fatto passare, solo che purtroppo questi con le macchine peggiori sono quelli che non hanno niente da perdere e non si sa mai come potrebbero reagire. :rolleyes:
     
  15. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    Mamma mia LUCA M3 che cacchio di week end :eek: :eek: :eek:
    ALLUCINANTE

    P.S. "ma come cazzo fanno ad andare ancora ste cacchio di macchine,
    e poi come si fa a fare gli stronzi in mezzo al traffico"

    P.S." LUCA M3 non ce l'ho assolutamente con te,cosa credeva quello con la tempra,
    l'hai sorpassato,e allora non hai mica commesso un peccato mortale,
    dolevi per forza stargli dietro e morire asfissiato xche di sicuro non era manco catalizzato :exclaim: :exclaim:

    PILOTA DI FIAT TEMPRA :fist: :fist: 0X :fist: :fist:
     
  16. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Povero signore con lo scooterone.

    Anche da me il tipo con la smart voleva scendere, in quei momenti è difficile mantenere la calma e l'istinto di sopravvivenza fa il resto.

    Se ti avesse colpito con la bicicletta la colpa sarebbe stata sua.

    >Come un matto in mezzo al traffico...tutti i semafori rossi per cercare di seminarlo!! E per fortuna ci sono riuscito!!

    Spero avessi il DSC inserito.

    Azz avevi pure la famiglia a seguito? Lo so ti capisco. Certe volte proprio quando sono con mia mamma si presentano proprio gli elementi più strani.

    Cmq su Luca....l'ho detto io che il caldo comincia a dare forte alla testa.
     
  17. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Quella scena credo che rimarrà memorabile....è stata troppo divertente e piena di goduria!! :lol:

    Si sarebbe stata colpa sua...ma i danni sarebbero stati sulla macchina mia, e non credo avrebbe avuto intenzione di ripagarli anzi..!!

    Si era inserito e per fortuna...perchè quando in prima ho accelerato al max sterzando per evitare di essere colpito, ho rischiato che si intraversasse!

    Dici che mi ha dato alla testa eh...??
     
  18. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    >Si sarebbe stata colpa sua...ma i danni sarebbero stati sulla macchina >mia, e non credo avrebbe avuto intenzione di ripagarli anzi..!!

    Sarebbe stato costretto dalla legge!


    >Dici che mi ha dato alla testa eh...??

    No! Era riferito al tipo lanciatore di biciclette :lol:
     
  19. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Non so se sarebbe stato il caso di scendere nel caso mi avesse colpito...visto il tipo avrebbe potuto avere qualche coltello o peggio ancora una pistola! :2gunfire:
    Qui a Roma se ne sentono di tutti i colori tutti i giorni...certo in quei momenti non si sa mai quel che ti passa per la testa magari scendevo e me la rischiavo! :silly:
    Cmq il sole ha dato alla testa anke a me in questo periodo..fidati! :eggface:
     
  20. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    eheheheh si si da alla testa un pò a tutti... (me compreso)

    hai ragione ma non dovevi scendere, la migliore cosa certamente è evitare il tipo e quindi dare gas e andarsene ma nel caso fosse sceso nel traffico e ti avrebbe minacciato saresti dovuto scendere dall'auto e decidere il da farsi in men che non si dica.

    Cmq era d'obbligo prendere la targa dell'auto e mentre te ne andavi via veloce cercare di telefonare il 113 con viva voce o auricolare.
     

Condividi questa Pagina