scusami è digi-tec non digital tuning, a memoria ho sbagliato pure i rilevamenti. DIGI-TEC: Potenza 355cv a 7800giri Coppia 395nm a 5800giri 0-180Km/h in 14,00 sec 0-200Km/h in 17,60 sec G-Power - compressore volumetrico ASA Potenza 420cv a 6600giri Coppia 465nm a 4500giri 0-180km/h in 13,50 sec 0-200Km/h in 16,70 sec G-Power - Compressore volumetrico a bassa pressione Potenza 385cv a 6950giri Coppia 450nm a 4350giri 0-100Km/h 4.8sec C'è anche lo step G-Power da 480cv, ma per quello bisogna sostituire l'intero motore con un 3.5litri con volumetrico di loro produzione
digitech?...cavalli non ne ha poi cosi' tanti...ma la resa è enorme...cosa ha su?...sempre atmosferico immagino.
la preprarazione digitec dovrebbe limitarsi alla centralina e allo scarico più aperto, per il resto tutto resta invariato, forse toccano l'aspirazione, ma cambiando solamente il pannello del filtro dell'aria ho letto sul forum biemmerfest che come centralina digitech c'è anche lo step da 383cv... mi sembra un'esagerazione! ho trovato questo, ma non penso sia loro http://www.DigiTech-Tuning.de/ ho trovato anche questo, lo avete mai sentito? http://www.powerchips.ch/main.html Potenza con powerchips 349cv a 7400giri Coppia con powerchips 413nm a 3050gir Vel. max. con powerchips 300Km/h questo invece il digital tuning Potenza [CV] a regime di 7520 min-1 342cv a 7250giri Coppia [Nm] a regime di 3090 min-1 403nm Velocità [Km/h] 278Km/h avete idea di come si installino le eprom della centralina? è cosa complicata o la può fare anche il mio mecca di fiducia? sono molto restio per colpa del lato affidabilità che mi lascia un po' perplesso
non penso che sull'M vengano installate eprom...oramai sono tutti programmi per via seriale...POwerchips...cmq è un signor eletronico
Se è solo per installarla, puoi fartelo anche da solo... Per la riprogrammazione invece, ti consiglio molto caldamente un "professional"!
si parlato con digital tuning...via mail oggi...e ci vogliono circa deu ore x la rimappatura...via seriale.