Super Vale vs Lorenzo | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Super Vale vs Lorenzo

Discussione in 'Video' iniziata da marco325ci, 12 Novembre 2010.

1. MERCURY

MERCURY Amministratore Delegato BMW

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    su questo son completamente d'accordo!

anzi io non vedevo l'ora che cambiassero i centauri su ste moto..

ormai era diventato tutto troppo scontato e monotono...!

invece quest'anno ci son uno stoner coi controcaxxi sulla honda ufficiale

idem dovizioso,pedrosa e simoncelli!! tutti parecchio cresciuti e meglio formati!

un vale sulla rossa, nuova sfida e gran spettacolo, poi così la rimette apposto e dà delle dritte sicuramente UTILISSIME, come successe in yamaha, del resto stoner come lorenzo son veloci ma a sviluppare la moto non son in grado nemmeno un quinto del vale..!

poi beh...lo spettacolo è lorenzo per il bis...

somma questo sarà un GP da sbavo da seguire...molte novità e cambiamenti...!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. erreuno46

erreuno46 Direttore Corse

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    .... Mercury togli quelle due ruote bavaresi dalla tua firma che mi blocchi il sonno .... :mrgreen:

3. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

http://www.worldsbk.com/en/season?p_S_Campionato=SST&p_Anno=2011 (inserisci 2010 che non mi fa copiare il sotto link)

mica male come insonnia però :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

sinceramente, quest'anno al CIV in parecchi si son presentati con gli "sbimmian" (questo è il sopranome affibiatogli dai più...:rolleyes::lol:..ma vabbè) e ti assicuro che il prodotto è quanto meno SPETTACOLARE E VALIDISSIMO ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

certo sela gioca alla grande con l'R1 e gixxer 1000...

anche la nuova RSV4 dicono sia molesta...ottima coppia ai medi e un anteriore intuitivo... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

comunque perchè?? ormai hai tirato la frecciatina...vediamo se fai centro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2011
  4. Mike73

Mike73 Secondo Pilota

524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70
    Qualcuno conosce il titolo della musica di sottofondo? E' spettacolare come il video...

5. erreuno46

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    Perchè quella moto mi toglie il sonno, semplice :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se non fossi reduce da grosssssissssime spese (nello specifico case...sicuramente spese più intelligenti di macchine e moto ma meno goduriose :mrgreen:) ne avrei già una in box... Dire che è stupenda è riduttivo.

Giuro che se adesso mi rispondi che la stai aspettando mi scollego :dangerous:sadomaso:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  6. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    no amico!

son nella tua stessa barca...! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ](*,)](*,)

ma nulla è perduto...questione di un'altro annetto...poi "sbimmian" !

al CIV ne ho viste certe che dire che mi han tolto il sonno è riduttivo..! ma poi il sound che fà sto propulsore M-sport motociclistico è il top degli screamer...davvero suona! =P~ =P~ =P~

7. Steve///

Steve///

17.626
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Intendi il requiem?

ecco un altro bel video

8. erreuno46

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    ...e allora per adesso non ci resta che remare!!! :mrgreen:

P.S. Ora basta che io e te non finiamo più...stiamo andando un pò OT anche se sempre di due ruote parliamo :mrgreen::wink:

Per rientrare in tema.....speriamo che quest'anno con tutti i cambi di team / moto e l'arrivo di altri due o tre elementi nuovi, riusciremo a vedere un pò di spettacolo e qualche bella gara....non solo (rari) duelli al max in coppia!!! Come mi mancano le gare del pre-controlli elettronici...

Tolti duelli di questo tipo e casualmente quasi sempre col Vale di mezzo (vedi anche laguna seca nella terra...:mrgreen:) alcune gare sono di una noia mortale...stile F1 :sad:

9. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    ti meriti una reppa! appena posso è in arrivo!

quoto in toto!

per ora lo spettacolo è stato solo in SBK e in SuperStock...la GP ha davvero perso moltissimo...

difatti con tutti questi cambi spero anch'io in sana "pagar" !

10. Mike73

Mike73 Secondo Pilota

524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70
    Si :mrgreen:

11. erreuno46

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    Concordo.... speriamo credo tutti in un pò di spettacolo in più :wink:

Rep anche per te appena posso...a dire il vero già maturata tre messaggi fa!

12. Mirko.S.

Mirko.S. Primo Pilota

1.360
    24
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    8.623
    E91 177cv Steptronic
    sono convinto che se Vale fosse stato al 100% lorenzo non avrebbe vinto un bel niente, anch'io sono della Yamaha, ma tiferò sempre per il 46

A 1 persona piace questo elemento.
  13. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    ma non lo sò:-k

lorenzo ha dimostrato di esser davvero un gran pilota quest'anno!

come minimo avrebbe dovuto davvero sudarselo il titolo....mentre con vale fuori dai giochi ha avuto vita facile...MA son convinto che ha tutte le carte per esser lui il pilota da battere da adesso!

Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2011
  14. marco325ci

marco325ci Amministratore Delegato BMW

3.503
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Lorenzo non lo posso vedere ma rimane comunque un grande pilota!

Se Super Vale fosse stato al 100%....non so se avrebbe vinto. Lorenzo era molto motivato.

15. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    quoto! stà sulle palle pure a me "por fuera"!

però talento e manico li ha...e tanto anche...

in sto GP '10 ha fatto quasi tutti podi e 70% primi posti degli stessi...

vale non è più il ragazzino di un tempo...(imho)

è sempre il superVale mitico dottore 46....ma ultimamente l'ho visto accusare contro lorenzo....

prima con altri piloti era lui a farli esagitare e accusare..:rolleyes:

vedremo...ma per me lorenzo fa il bis...è avantaggiato perchè in piena salute fisica e ha la stessa moto (imho la GP migliore come costruzione è la yamaha)

la ducati è troppo scorbutica sia d'erogazione che come comparto telaio..(e vale parte da zero (0) con sta moto...quindi ancora peggio)

la honda è un filino sotto a yamaha....ma resta un'ottima moto (facile da gestire e che ultimamente anche di motore andava a cannone)

le suzuki bye bye...son fuori dai giochi...tutto l'opposto che in SBK...

tutto IMHO ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

comunque i giochi si son riaperti, per la mia gioia, in tendenza a un maggior spettacolo!

tanti cambiamenti INTERESSANTI...4 honda ufficiali con 4 diavoli pronti a fare il culo a lorenzo

un vale enigmistico su una rossa da personalizzare

e lorenzo che darebbe pure il c**o x far il bis... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

pronostico pagar e spettacolo!

Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2011
  16. Mirko.S.

Mirko.S. Primo Pilota

1.360
    24
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    8.623
    E91 177cv Steptronic
    ci sono state circostanze favorevoli a lorenzo, Rossi out, Pedrosa out, Stoner ha fatto qualche gare bella, ripeto che secondo me non avrebbe vinto, che poi è un buon pilota non lo metto in dubbio..

17. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    sulle circostanze concordo...

ha indubbiamente avuto la sua buona dose di "culo" che lo ha avantaggiato...

ma il mio punto và oltre...nel senso che analizzando il pilota io credo che avrebbe potuto vincere anche con un vale non infortunato...sarebbe sicuramente stata combattutissima fino alla fine...ma era comunque un buon 50&50

mi spiego...mentre stoner vola a terra una corsa sì e una no...e mentre pedrosa non è continuativo sia nella stessa corsa dove da 1°...passa a 4°, lorenzo è davvero un campione (antipatico ma campione) e valentino questo lo ha capito bene.., per questo ha fatto di tutto per levarselo dalle palle in yamaha,...ma anche i dirigenti yamaha ci son arrivati (sul talento davvero eccelso di lorenzo...tra l'altro giovane e in crescita/aumento/miglioramento) rispondendo al vale che o così o comì....

e lui senè andato...

ora lorenzo ha davvero il coltello dalla parte del manico...

vediamo..:wink:

18. Mirko.S.

Mirko.S. Primo Pilota

1.360
    24
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    8.623
    E91 177cv Steptronic
    è facile vincere con una moto fatta da Vale, lo scorso anno lorenzo aveva chiesto e ottenuto alla Yamaha di vedere la telemetria di Vale perchè non ci capiva un ca...o con la messa a punto,lo voglio vedere il prossimo anno quando torneranno le 1000 e bisognerà rifare la moto..

19. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    volevo dire anche la mia

partiamo dalla pessima stagione del dottore ricordiamo le gare saltate con punti 0 e le gare di rientro che vale poteva dare il suo 100%... ricordiamo la gara in cui lorenzo ha vinto il mondiale e stata dominata dal dottore...

imho se vale fosse stato al top della forma avremmo visto belle gare sicuramente, ma il mondiale 2010 era firmato Rossi

Per la superiorità attuale yamaha sono d'accordo ma ricordiamo chi ha portato quella moto a quei livelli...

Credo che la scelta di valentino di passare in ducati sia dettata più dal mettersi in gioco e dimostrare quanto manico ha.. imho potrà essere un duro inizio di stagione ma per me il mondiale sarà investito di un'ondata rossa e rossi che dir si voglia

20. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT

Condividi questa Pagina