concordo in pieno la crisi c'è ma.... bisogna saper aspettare e MAI rischiare niente il mio bmw da casa mia non si muove se non dopo che ho i contanti versati in conto oppure il circolare in mano ( dopo il benefondi che chiedo sempre anche su circolare ) Bisogna sempre stare attenti Questo è il punto
Grazie Andrea. Ricordiamoci sempre anche che le Forze dell'Ordine ci sono e sono sempre al nostro servizio ma non potranno mai tamponare o risolvere tutte le nostre imprudenze e avventatezze. Anche perche' sappiamo tutti che non dipende poi da loro la parte legata alla Legge e relativa (piu' o meno severa) applicazione. Ciao!
io ho in vendita la mia smart da un pezzo.su autoscout,subito.it e secondamano.l'ultima email l'ho letta proprio stamattina.di uno dall'inghilterra....ho letto e cancellato subito.anche perchè loro che hanno la guida a destra viene a prendere una smart con la guida a sinistra??ma vaaa...!!
bella si. e ad un ottimo prezzo. Mia madre l'anno scorso ha venduto la sua smart anno 2000 con 60000km e preso una del 2005 con 12000km con pelle orologio e contagiri tutta argento ( pelle grigia ) bella full. l'ha pagata 6900€!! la tua è del 2006 oltretutto!!!
come prezzo non è male.e poi mi ha detto quel prezzo senza vederla.gliela devo portare pulita e poi mi dice.ma mi ha fatto un buon discorso questo concessionario.lui quattroruote non lo guarda nemmeno e mi ha fatto l'esempio di una xsara picasso che era valutata 5700 euro ma si vendono benissimo a 7 8mila euro.se dice al cliente che gli da 5000 euro non gliela darà mai...infatit ha ragione...
pensa che uno mi voleva dare 5300 euro perchè dice che è a quel prezzo che si vende...si fidati.piuttosto di dargliela me la tengo finchè non scoppia.e un'altro per prendere un 320 da 23000 euro me ne voleva dare 4000.sono arirvato a casa.guardato su autoscout che smart si compra con quella cifra.dal 99 in su con minimo 70000 km... poi la mia è tagliandata da poco,è la pulse con il cambio automatico che ho messo dopo averla presa perciò altri soldi.quando la pulisco mi dispiace darla via perchè sembra nuova e va benissimo.
ma pacca questa è per caso la tua?: http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-535-D-TOURING-ECCELSA-E61.htm certo che i prezzi si sono abbassati di botto, mi sa che è meglio tenercele strette le nostre piccoline
certamente, ma ha tutto quello che manca a quella del pacca sedili comfort head dsplay, insomma non mi sembrava male come dotazione
Non è male, ha l'head-up (c'è la "palla"), ma non i sedili confort. Purtroppo è stata prenotata ........
azz hai ragione e che prima avevo visto questa: http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-NUOVO-530-D-E60.html un prezzo secondo me ridicolo almeno per tutti gli optional che monta, mi sa che mi terro la mia fino alla morte (la sua intendo)
Sicuramente, però se Andrea la vuole realmente vendere deve calare di brutto la richiesta, tranne che non è la scusa per tenerla in garage e ogni tanto dargli un'occhiata andrà a finire come il precedente 530 touring
Sì ormai i 535 del 2005 si trovano a 23-24 mila euro. Gli conviene incerarla e lasciarla per suo figlio
se è per questo me ne hanno offerti 25 sull'unghia ho rifiutato a 28 la posso vendere a meno no... questa è la mia cifra.... poi se non vogliono fare l'affare con me amen.... rimane in garage
bravo andrea...tieniamole strette..che quando scendono in strada fanno temere...ad audi.....fiat ..alfa....porsche(non tutte)....:wink: