super truffone eccolo quaaaaaaa | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

super truffone eccolo quaaaaaaa

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da paccagnella, 13 Gennaio 2009.

1. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Varie
    magari con moreno morello o staffelli:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. ministro

ministro Primo Pilota

1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Bmw Z4 & 330ci
    bè basta presentarsi all appuntamento con i clienti per fare visionare la macchinasenza dovrela lasciare in conto vendita.poi lui vende al suo prezzo e si tiene la differenza. non sborsa una lira e probabilmente tutto in nero...non male come sistema.
    Attenzione agli assegni. una persona che conosco gli hanno fregato 19.000euro di macchina con assegno scoperto, poi l ha trovata in vendita su autoscount presso un conce di bolzano. solo che in pratica il passaggio di proprietà era stato regolare percui il conce che ha acquistato la macchina dal truffatore,l ha fatto in buona fede, e i carabbinieri hanno dato ragione al conce percui la macchina è rimasta la.

3. NewBorn

NewBorn Collaudatore

497
    10
    8 Aprile 2008
    Vicenza
    quella inutile con 4 ruote...
    ma fare una denuncia a carabinieri e/o guardia di finanza??
    basta chiamare il numero e spiegare come sta la storia.di sicuro loro faranno degli accertamenti...

4. TEC

TEC Amministratore Delegato BMW

3.482
    64
    27 Febbraio 2008
    525d
    ti assicuro che fa'piu effetto striscia .....

5. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.765
    1.477
    3 Maggio 2005
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    si, pensavo ad una denuncia ma..... denuncio cosa???
    una telefonata??
    non ho nulla in mano
    sarebbe l'unica STRISCIA... quello si

6. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    QUOTUZ.....

7. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    alfa romeo stelvio
    non ho denunciato nessuno manco io che li ho presi in castagna con carte alla mano che mi volevano vendere un'auto con i km taroccati...e che ho anche un amico ( che stasera se va a birra insieme) che è della polizia postale...praticamente roba sua...
    meglio lasciare perdere.
    hai nulla in mano e perderesti solo soldi e tempo.
    l'unica è starci alla larghissima da tutti quelli che chiedono , chiedono, parlano, ma non tirano fuori il portafoglio col contante.
    striscia con nostro mitico moreno morello...ci starebbe bene però:mrgreen:

8. TEC

TEC Amministratore Delegato BMW

3.482
    64
    27 Febbraio 2008
    525d
    mi sa che tu con la birra non scherzi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:mi raccomando facciamo attenzione!!!!!si rovina la macchina!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2009
  9. andre_1984

andre_1984 Presidente Onorario BMW

5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Bmw 520d F11 MSPORT
    pacca contatta striscia!!!vedi ke mega figura di M ke si fa sto qui..!!

10. gianluca1972

gianluca1972 Primo Pilota

1.148
    36
    1 Giugno 2008
    fiat 500
    e' una vergogna,certa gente di m...a la manderei a fare i lavori forzati:evil:
    magari a stendere l' asfalto in piena estate:mrgreen:
    ma proprio non esiste un modo efficace per fermare queste truffe?
    possibile che possano farla franca cosi?](*,)
    e poi mi chiedo? ma quante persone riescono a truffare in questo modo?

11. gianpiero

gianpiero Aspirante Pilota

24
    0
    25 Settembre 2008
    530 E 61
    Secondo me quello che ti è successo si prefigura nel reato di tentata truffa ed è ben dimostrabile come ho letto dalle informazioni che tu stesso hai verificato CCIAA ecc.. pertanto istintivamente ti direi sporre denuncia in partcolare alla Guardia di Finanza e magari li fai pure un piacere perchè loro potrebbero essere sulla tracce del tuo truffatore. Striscia inveceio la lascierei perdere in quanto sarebbe difficile per loro intervenire in tempi brevi e quelli nel frattempo dalle auto si mettono a fare le truffe delle case..

12. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.851
    5.023
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Si. Basterebbe introdurre la pena di 10 anni senza condizionale e sospensione della pena per ogni reato di furto, truffa e contro il patrimonio e avere dei giudici che la applichino.

13. Giovanni530d

Giovanni530d Secondo Pilota

765
    26
    19 Maggio 2005
    F10 - E46 e qualche VERA Alfa Romeo
    Questa storia ha dato un senso ad un "autosalone" qui in provincia di Torino (tra settimo e chivasso):
    In un locale rimasto vuoto per anni è apparso di punto in bianco un venditore di auto.
    Ne aveva una dozzina, dalla mini alla 911 carrera passando per E91, X5 ecc. ecc.
    Era palesemnte strana la cosa: locale tristissimo dove il solo arredamento erano i neon al soffitto, insegne inesistenti ed un'aria di tristezza assoluta... strano il livello di vetture però esposte.
    Era da oltre 15 gg che non ci passavo più davanti: da lunedì noto che le auto sono sparite e il locale è deserto.....
    Sarà, ma la storia che avete raccontato mi ricorda quel grottesco autosalone.....
    Credo che una telefonata al 117 si possa fare in serenità: segnali la cosa e poi loro controllano, tanto se manca ragione sociale e danno numeri inesistenti direi che il marcio c'è!! per non contare che magari eviti che posano inchiappettare qualche sprovveduto...

A 1 persona piace questo elemento.
  14. uploader

uploader Guest

Per il momento non c'è nessun reato, nemmeno tentato. L'unica cosa attualmente configurabile è vedere se è soggetto che opera abusivamente, e quindi competenza della Gdf.
    Comunque il reato di truffa è quello più "redditizio", perchè punibile su querela, senza arresto se non in pochi casi di concorso con altre circostanze, e spesse, ahimè, IMPUNITO ..........

15. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    nuovamente BMWizzato...
    Ste....se vai, fammi un fischio che vengo anch'io, visto che sto vendendo l'X5....:mrgreen:

...di al tizio di farsi trovare con i suoi amici....perchè io vengo da solo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    nuovamente BMWizzato...
    prova a rubare una mela.....e vedrai quanto è severa la legge italiana...:cool:

se ammazzi però, di ciò non ti devi preoccupare...:cool::wink:

17. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.851
    5.023
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Probabilmente perchè.... più sei delinquente, cioè più hai rubato più soldi hai per pagare buoni avvocati...](*,)
    Poi in Italia agli assassini poco manca gli diano una medaglia...:evil:

18. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    ...Varie...
    Andrea chiedi a qualcuno se non gli scoccia di andare a vedere nella via ke ha messo se c'è qualcuno

19. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Bmw 635d & X6 35d
    Quotone!!! oggi pomeriggio mi diverto a fargli un colpo di telefono:D:D:D:D

20. Lynx

Lynx Guest

mah...
    una volta, parecchio, tanto parecchio, tempo fa, mi tromb***o un'auto...:rolleyes:...ma ero più che pollo...direi proprio un tacchino...

Mi fece portare l'auto in salone...e mi diede un assegno (ovviamente cabrio) di un tot e poi mi fece emettere due RIBA a due mesi #-o...ovviamente ritornate insolute...

Vado al salone e...puff! sparito...e con lui tutte le auto logicamente...
    Andai ai carabinieri per la denuncia e a momenti si rotolavano sul pavimento dalle risate..."un altro?" :eek: mi fanno...ne avevano un pacco di 20 cm di denunce...

Trovato poi in Romania con tutte le auto ma già rivendute ecc....insomma persa...

Poi in tali casi si potrebbe anche vedere cosa ti dicono ma se ti offrono anche un circolare, occhio che potrebbe essere falso o rubato...un tizio che conosco ci smenò 50k euro due anni fa...

Quindi o me lo fà la banca in mia presenza, oppure, sempre in banca, ritirare il contante...se ha già la mazzetta pronta, andare in una banca a farli controllare...

Condividi questa Pagina