Super SIC 58 - Il nostro ricordo di un campione | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Super SIC 58 - Il nostro ricordo di un campione

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da davide_qv, 23 Ottobre 2011.

1. andre_1984

andre_1984 Presidente Onorario BMW

5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    quoto in pieno..

leggevo stamattina la gazzetta, parlava Fausto Gresini..diceva che è talmente scosso che x fortuna ci sono i suoi collaboratori perchè non sarebbe stato in grado di fare nulla da quanto è frastornato dalla vicenda..e cmq a Valencia non correranno loro come team..a sto punto visto il mondiale già assegnato e vista la griglia dei "superstiti" ridotta all'osso c'è da vedere se farla o no la gara a Valencia..Oltretutto Gresini aveva già perso Kato..che botta..

E cmq ancora oggi non mi sembra vero che tutto questo sia reale..

2. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    si può essere davanti le telecamere in un modo e dentro in un altro.

3. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    anche perchè le uniche persone fuori luogo erano i giornalisti....

4. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    Quoto,a volte bisognerebbe proprio mandarli via a calci.

5. Ciube

Ciube Secondo Pilota

922
    28
    18 Gennaio 2009
    Reputazione:
    1.691
    F430 Light Pista, 535d MSport
    Cmq resta il fatto che Rossi l'ha investito e dalla foto si vede bene, io al suo posto avrei evitato qualsiasi intervista

6. OneLikeNo1

OneLikeNo1 Secondo Pilota

590
    11
    31 Luglio 2011
    Reputazione:
    948
    1er Coupè
    Che la morte di Simoncelli sia una grande perdita è un pensiero che accomuna tutti, anche io sono rimasto traumatizzato, ma la VITA VA AVANTI...

7. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    quello che penso io..non giudichiamo standone fuori e non essendo in quel mondo..l'avranno intervistato a centinaia ed avrà ripetuto mille volte le stesse cose..per i giornalisti sappiamo benissimo fanno così.. è il loro lavoro.. poi c'è chi lo fà in un modo ed altri che sciacallano sulle disgrazie altrui..io mi sono chiesto più volte ,quando magari guardando il telegiornale, intervistavano padri che il giorno prima avevano perso un figlio in un incidente o ucciso, e ne parlavano come niente fosse..in certe situazioni penso si reagisca in modo diverso da come si pensa..non penso che quando è solo con se stesso Valentino pensi a quello che è successo con freddezza..erano molto legati

8. OneLikeNo1

590
    11
    31 Luglio 2011
    Reputazione:
    948
    1er Coupè
    Stiamo dicendo la stessa cosa... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2019
  10. TheLacky

TheLacky Amministratore Delegato BMW

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    :sad:

11. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    forse non avete letto quello che avevo postato qlc pagina fà..voi pensate che Marco avrebbe criticato il modo di fare di Vale? vi riporto cosa avevo postato, detto da uno che li conosceva non come noi da tifosi, ma di persona..e cosa pensa che Marco avrebbe detto loro ..

inizia una nuova settimana ragazzi.Si riparte,è quello che bisogna fare,è quello che va fatto,è il modo per onorare chi lo ha fatto sempre,con il ritmo nel cuore,con la luce negli occhi.Io ho una strana convinzione,credo che un sorriso vero,la cosa più volatile in natura,sia in realtà una porta che si apre verso l'infinito,verso l'aldilà,il prima,il dopo,il sempre.Ieri mia moglie ha ritrovato questa foto con il Sic e con Vale fatta in un giorno di qualche anno fa in giro in moto per il nostro appennino.Sono insieme a due grandi campioni che quella mattina erano due "pischelli" su due enduro a divertirsi come sempre,a sfidarsi,a ridere,a toccare il limite.L'ho guardata per tutto il giorno e stamattina l'ho riguardata di nuovo,come prima cosa della giornata,e quel sorriso del Sic al centro mi ha scaldato il cuore,mi ha dato una spinta,ho risentito la sua voce da "pataca" che mi ha detto di alzarmi,di continuare a girare,di migliorare i tempi,di divertirmi più che posso,di impegnarmi più che posso,di vivere più che posso.

12. OneLikeNo1

590
    11
    31 Luglio 2011
    Reputazione:
    948
    1er Coupè
    Parole sante...altro che le nostre cavolate o dei giornalisti..

13. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    su canale 5 stanno facendo un servizio su di lui

14. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Tre amici; tre conterranei; tre giovani pieni di vita e di passioni, grande stima a questa gioventù futuro per tutti...........lasciamo che Marco riposi in pace, lasciamo che quell'attimo in cui si è consumata una tragedia sia comunque un monito per tutti ad andare avanti a testa alta senza giudizio alcuno per quanto è stato.

15. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Esiste il silenzio stampa o il no comment, nessuno obbliga nessuno a rispondere, bastava alzare la mano e tirar dritto, cosa che avrei fatto io se avessi temuto mi scappassero sorrisi, che per quanto isterici possano essere non sono certo molto piu fuori luogo di chi fa le domande stesse...non sto criticando, sto dando la mia opinione, poi ognuno è responsabile della propria reazione.

Quando persi i miei genitori, le domande degli amici, parenti, colleghi di lavoro erano...indovinate un po'..... come ti senti, come stai, poco diverse da quelle dei giornalisti e da quelle che fanno tutti e sempre in questi casi, possono sembrare domande tanto insulse e di poco gusto, ma riflettiamoci un attimo, sperare che nessuno le faccia, nonostante la risposta sia così ovvia, è pura e semplice ipocrisia ed evitare di rispondere è un diritto di cui tutti ci possiamo avvalere senza troppa fatica.

E' solo la mia opinione e non mi aspetto che nessuno la condivida, ma nemmeno che qualcuno si possa sentire offeso se la condivido.

A 1 persona piace questo elemento.
  16. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2019
  17. TheLacky

TheLacky Amministratore Delegato BMW

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Questo era il Sic e sarà sempre il SuperSic! =D>

18. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
  19. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Perfetto, questo è ciò che conta. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    forse istintivamente voleva tenere su la moto e aggrappandosi al gas è normale accelerare

Condividi questa Pagina