Super SIC 58 - Il nostro ricordo di un campione | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

Super SIC 58 - Il nostro ricordo di un campione

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da davide_qv, 23 Ottobre 2011.

1. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Lascia stare la chiesa, è la peggiore istituzione che ci possa essere dopo lo stato.

È giovane si rifarà una vita, ma lui le rimarrà sempre nella testa e nel cuore. La memoria purtroppo non si cancella.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. TheLacky

TheLacky Amministratore Delegato BMW

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Ciube purtroppo invece sei recidivo e già nell'altro topic, che è stato giustamente chiuso per i soliti.. (non mi vengono parole adatte).. del caso, e sono già intervenuti i moderatori cancellandoti le immagini che posti proprio perchè ormai sono anche fuori luogo oltre che crude e terribili e per lo più già viste milioni di volte in ogni dove...che ci sia la corsa alla noir ormai mi pare ovvio, ma alimentare ancora queste cose no è!

Sei già stato ripreso nell'altro topic...non aggiungo altro... ](*,) ](*,) ](*,)

Ti ricordo solo che è morta una persona al di là di tutto...comprendi?

Ultima modifica di un moderatore: 27 Ottobre 2011
  3. Eagledare

Eagledare Amministratore Delegato BMW

4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    cavolo, piu cerco di non rivedere queste img e incidente e piu lo ripropongono..

4. Walter_106

Walter_106 Primo Pilota

1.032
    40
    1 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.686
    o mezzi pubblici?
    Mio onesto e insindacabile parere.

Direi anche io che è ora di finirla con le immagini.

Purtroppo nessun video/fotogramma/altro tipo di ca**ata ce lo potrà riportare in vita.

E direi che si cade nel cattivo gusto e nella imbecillità più assoluta continuando a creare video su video e cercare il fotogramma che incolpa uno piuttosto che un altro.

Anche il padre di Marco, persona sopraffina e di indubbia saggezza, ha detto basta alla rincorsa delle colpe.

La cosa migliore da fare ora è rivolgere un pensiero a Marchino e continuare con la nostra vita come penso avrebbe voluto anche Lui.

5. Mauritz

Mauritz Collaudatore

418
    9
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.250
    Bmw 120d /Lancia Delta HF
    Sono d'accordo dovrebbero smetterla di specularci sopra, ormai incappi in immagini e articoli ovunque è impossibile non pensarci!!

Basta lasciamolo in pace sia lui che la sua povera famiglia!

6. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Povera, a leggerlo mi vengono veramenti i brividi, quanto vorrei che fosse tutto finto, che non fosse successo niente, che brutta cosa :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Come lo vorrei per tante altre situazioni, quanti ragazzi che ci lasciano per delle stupidate alla fine, e quanti che rimangono nella situazione di Kate.

Se penso solo che ad una mia conoscenta è successo due anni fa di perdere il ragazzo in un incidente (alcol), ad un mio amico di perdere la ragazza che stava corteggiando (distrazione) e via dicendo, che schifo...

7. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Il video postato non aggiunge nulla a quanto già sappiamo ed abbiamo visto in termini di crudezza. E' la dinamica dell'incidente. Invece la moviola permette di capire meglio cosa è successo fotogramma per fotogramma.

Se ritenete viceversa insostenibili le immagini, rimuoviamo il video allegato.

8. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Si potrebbe mettere il link con la descrizione di cos'è.... chi vuole se lo guarda...non vorrei fare una sorta di "censura" all'informazione. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in fondo come giustamente evidenzia Ubriacone, da degli spunti in più, tuttavia nessuno è obbligato a vederlo...

Lo dico nel senso buono ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Eagledare

4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    per quanto mi riguarda vedere anche solo un fotogramma dell'incidente mi manda in paranoia, invece le immagini che gli utenti hanno in firma mi fanno piacere

10. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Se non volete vedere il video basta non guardarlo...capisco la situazione ma quante polemiche...

11. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Premessa: Nel topic, sulla morte di Simoncelli, che è stato chiuso si era cominciata una polemica per motivi che non voglio ricordare. Mio parere: In questo video (visto e rivisto migliaia di volte) è stata inserita un'immagine fotografica dal frontale che già era stata rimossa e che onestamente non aggiunge nulla, ma davvero nulla di nuovo, ad una dinamica che era già apparsa chiara e lampante al momento stesso della diretta. Tutti la conosciamo senza poterci fare alcun chè. Simoncelli è morto a causa delle ferite riportate dallo scontro fisico diretto con le moto di Edwards e Rossi. A 5gg di distanza riproporre ancora certe sequenze, editate pure, e frame by frame mi sembra davvero sconcertante. Leggevo ieri un bel articolo sul corriere che parlava proprio della assuefazione e mania della "morte in diretta", da leggere. Mi occupo di regia e video professionalmente parlando da 16anni, personalmente credo che il rispetto per una perdita umana, si legga nei piccoli gesti e in un modo comportamentale sano, mentre lo show mediatico e la cronaca nera con la ricerca quando possibile dello splatter (per fortuna in questo caso non ci sono immagini ancora più crude se no sarebbero state postate ovunque) sia un comportamento di sicuro umano ma poco civile. Pongo una domanda, tutti sappiamo (pure mio nipote di 8 anni) che Simoncelli è stato investito da Edwards e Rossi dopo aver perso il controllo della moto (qualcuno me compreso l'ha visto in diretta); quale è il senso e lo scopo ora, dopo 5gg che tutti, mezzo mondo, anche chi non sa cosa è una moto, parla, giudica, ipotizza, di vedere il corpo contorto e martoriato incastrato tra ruote e moto? Quale è il senso? Non mi parlate di dinamica a me per cortesia. E non stiamo nemmeno parlando di pubblicità che vogliono ricordare e scoraggiare di non bere alla guida per non fare una fine orribile. Se qualcuno sa rispondermi in modo intelligente lo ascolto volentieri. Grazie Andrea

A 1 persona piace questo elemento.
  12. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Ottimo consiglio, grazie mille! Editato come da richieste.

13. Eagledare

4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    lo stesso procedimento per cui guardano i vari reality lacky.. o perchè si va a gravina a rompere in prossimità della casa dell'omicidio ecc ecc mancano valori rispetto e quant'altro in questa società..

14. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Chi vuole vedersi certe cose vada su youtube così può leggere poi l'imbecillità suprema dove può arrivare nei commenti, ma in quel caso non c'è limite. Solo una corsa verso il basso infinito. Faccio una pausa dal Topic. Ciao

15. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

mamma mia che dura dovrebbe essere...già io quando sono a casa da solo che non sento la mia ragazza mi vien angoscia a volte...pensa te lei...

un plauso và alla mamma di Marco...ha detto che si ritiene fortunata perchè ha una bellissima famiglia e una brava figlia...tanto di cappello!!!!!

16. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Super SIC 58 - Il nostro ricordo di un campion

Il ricordo di un campione

Ultima modifica di un moderatore: 27 Ottobre 2011
  17. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT

18. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Un ultimo abbraccio Campione!

Grazie per le tante emozioni che ci hai regalato!

:cry:

19. andre_1984

andre_1984 Presidente Onorario BMW

5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    lasci 1 grande vuoto Sic.. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    su italia 1 c'e la diretta del funerale

Condividi questa Pagina