Speravo di riuscire ad esserci anch'io.. era l'occasione per conoscervi. Purtroppo venerdì sono a Bologna e non so fino a che ora.. io comunque mi segno l'indirizzo del locale, magari arrivo per il caffè (non per il conto, mi raccomando )
se non viene nessuno da ferrara mi sa che pacco pure io...mi rompe farmi tutta la strada solo soletto...
giusto...tanto dalle parti di fe ci passa....ci guardo venerdì quando so se al sabato sono a letto..che se lavoro tornerei troppo tardi...
Ragazzi tiro pacco anche io....nn ce la faccio a venire mi dispiace tantissimo sarei venuto volentieri x conoscervi!!!!!sarà x la prossima speriamo sia in zona PADOVA e dintorni......ciaoooooooooooo
ho paura che dovrò saltare... scusate ragazziii..ma ieri mi si è accavallato un impegno molto importante!
internet funziona..... torno, e vedo un pò troppi pacchi natalizi però..... non andiamo mica bene è?? per che ora è il ritrovo??
teo?? enrico, è il mio amico delle vespe.... non mi sono dimenticato.... adesso sentiva in giro... cmq penso non ci sia niente...