esattamente esatto...proprio li comunque è facilissimo arrivare....casomai contattatemi in pm che vi do il my phon number per eventuali delucidazioni!!!
l'aggiornamento è questo per il momento....dai forza ultimi 87 posti e ultimi giorni copiate incollate il vostro nome!!!! Matteoteo x3 Lele87 x2 Joy2101 x1 Ippo x1 Geno???? Ronny x1 (2forse) Tommytommy (forse sì)
finalmenteeeeee!!!!!...è risuscitato!!!!!! ora passiamo ai fatti dopo questo momento di felicità..... sai cosa ti dico???? bbbbbbuuuuuuuuuu......proprio te, come fai a mancare????non si fa cosi con gli amici....èèè su dai troveremo un pegno anche per il nostro moderatore carlo....!!!
sarà fatto non preoccuparti.... hai finito la tua dura giornata a cioccolandia????ho visto delle foto in giro con un ritter sport in mano!!!
ragazzi mi dispiace ma questa volta passo... il venerdì è un giornaccio per me e finendo tardi non farei in tempo a venire!! permessi me ne son presi già abbastanza in questo periodo e fino al raduno non posso strafare con gli orari!! sarà per la prossima ragazzi!! divertitevi!!:wink:
ho anche internet che non va..... segnatemi per 2... viene anche enrico... teo? ho bisogno di un piacere... intanto che il mio internet non va, riesco a collegarmi per poco.... ho bisogno di un pm... dove mi dici i ritrovi... io finisco di lavorare alle 6.30... per le 6.50 parto da casa.. quindi ci metterò un pò.. grazie 1000