se avevo i contanti giusti la compravo così...tu cosa stai comprando? io quando venivo a padova usavo il navi e facevo benissimo...
sono già abituato a ferrara...a padova sono già venuto un paio di volte e mi sono trovato bene...apparte le indicazioni che scompaiono...
Alfa Gt, questioni di cuore!! ti spiegherò venerdì comunque semmai! Odio Padova, cambiano isensi unici ogni 2 x 3 e non mi capisco mai, ogni volta che imparo una strada mi cambiano un senso e mi perdo In ogni caso vengo su per la castellana e eventualmente mi guardo la strada su GM
come linea è bella l'alfa gt ma mi sa che la svalutazione è notevole...l'anno scorso sono andato a una fiera li a padova...a una rotonda c'era l'indicazione e a quella dopo no...meno male che a occhio ci sono arrivato...ero anche senza navi..
Nooo.... ancora sta benedetta smart... scherzo... ho inserito un link di una mappa in prima pagina, spero che vi sia abbastanza chiara :wink:
si guarda ne ho le palle piene...tanto la macchina c'è..l'importante è questo poi quando me la danno non è un problema...prima voglio farmela lucidare per bene...adesso vado a dare un'occhiata alla cartina..
minimo 2 posti per parcheggiare bene mi ci vogliono...con il 325 diventerò matto... io penso di saperlo se non lavoro sabato solo venerdì...ma non penso visto che questo sabato ci sono andato...