si dai andiamo tutti da lui....e poi offre la cena ovviamente dopo tutta la fatica che ci fa fare e se non ha del buon vino gli mettiamo la macchina sopra a 4 mattoni
...intanto grazie di avermi invitato, ho seri dubbi sulla possibilità di essere presente vista la lontananza (circa 25 km) casualmente mi sono rimasti dei mattoni tipo questo... ...dovessero servirvi ve li regalo volentieri
TIZIANOOOOO....se non ti presenti alla cena veniamo a mangiare da te,ti sgonfiamo le gomme, ti mettiamo la macchina su 4 mattoni (c'è pure chi è disposto darci i mattoni).....QUINDI faresti bene venire e in orario!!! firmato: i tuoi amici
mmm....questa non l'avevo pensata...puo nche essere, chiederemo delucidazioni in merito appena si farà vivo!!!
dai forza.....avanti con la lista Matteoteo x1 Lele87 x2 Joy2101 x1 ippo x1 geno ????????????????? ronny x1 (x2 in forse)
Matteoteo x1 Lele87 x2 Joy2101 x1 ippo x1 geno ????????????????? ronny x1 (x2 in forse)[/quote] tommytommy ??????????
nada....ancora no..sta diventando un'incubo...si aggiungono casini su casini...roba da poco però...giuro che la prossima volta che compro una macchina lo faccio in contanti..adesso ci mettono una cifra a rispondere...
vedo che sei nelle mie stesse condizioni... comunque su invito di LELE 87 dovrei esserci anche io venerdì!! eventualmente ci si può trovare all'uscita dell'autostrada o per strada dato che ignoro dove sia s giorgio in bosco???
non fare autostrada...è semplicissimo arrivare qui....treviso,paese,istrana,vedelago,castelfranco,cittadella,san giorgio in bosco....piu semplice di cosi....è tutta statale dritta...comunque presto o io o matteoteo aggiungeremo le informazioni utili per arrivarci