organizzerò una cena sushi vedrai.. uuhhh...e di fianco c'è piazzetta7 "beppe"..dove vado sempre a passare le serate sì..all'his you si mangia bene..ma sono cari impestati..io vado sempre allo zushi :wink:
Già ma la qualità del cibo è nettamente diversa... e anche l'ambiente... comunque mi sa serata più da rooster house cosi alla fine ci lanciamo dietro i bagigi
Fatta per Venerdì 27 Marzo ? Possibile programma: ?!? -Ritrovo e apertivo nei pressi di Vicenza Est oppure all'Emplanair(Non so come si scrive) a Vicenza; -Cena presso Rooster House con lancio di bagigi; -Proseguimento della serata o verso il Victory o a parlare e bere qualcosa al locale "americano" a lato del warner sempre a torri di quartesolo; Che ne dite potrebbe andare ?
no ma fatelo un pò più in là...io povero ferrarese come faccio?mi ospiterete a dormire a casa vostra...
Allora..a vicenza est..locali per bere l'aperitivo non ne conosco..a Vi Ovest potrebbe essere l'A4..altri non conosco se non il circus..poi..cena nel posto che abbiamo scelto si..e proseguimento della serata al Victory..direi che và bene anche nel locale degli americani di fianco al cinema..più tranquillo :wink: okkkkkk..perfeccttt..27 per me va bene
Oks, infatti a Vi Ovest c'è anche il wengè... il problema è che è dall'altra parte della città anche se è vero che c'è la tangenziale comoda... comunque in mattinata apro un post dedito al "mini-raduno" !!! Fede
come stai pippetto? che periodo di ***** che ho............. senza internet a casa con controlli frenetici sull'uso di internet al lavoro con i soldi che latitano e ho fatto richiesta a chi l'ha visto ..... te come stai?