eccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissime le foto brava giorgina... ovviamente bravi tutti per ieri sera, ma soprattutto a ronny ed enrico per come girano le strade scherzo, volevo dire per essersi sparati 275 km andata + 190 ritorno! ma aspettate un momento... siamo sicuri che ronny è arrivatop a casa?!? non è che stia ancora girando per conventi paesetti e altro?!?!?!?!?! com'è andata poi dal birraio? mi sarebbe piaciuto esserci ma la morosetta era in coma...
Buongiorno!!! Grazie a tutti per la bellissima serata, nonostante fosse stato un mini mini incontro:wink: Roooonnnyyyy???? Sei arrivato? Complimenti a Enrico,l'amico delle vespe per la sua bellissima 318 e ad entrambi per aver fatto tutta quella strada! Al birraio tutto bene, bevuto na birretta e via... Ippo, sarà per la prossima, dai :wink:
ahahah come quella volta che mi telefona e mi fà..." Noi arriveremo prima delle 8...fate prima che potete"....allora faccio tutti in fretta...alle 8 sono al parcheggio e lui arriva alle 8,30
Grazie anche a te Joy, la bimba simpaticona... e grazie per aver fatto le foto, (pensare che la fotocamera é rimasta a casa pronta)
questa volta sarebbero stati in orario....solo che hanno fatto chissà quanta strada in piu perche alla pizzeria hanno tirato dritto!!!!!
ha ha... commento con un filo di ritardo.... la strada del ritorno la trovo sempre.... ha ha.. mi sono divertito un mucchio. grazie davvero a tutti della super compagnia...
azzzz... ho visto le foto..... che disgusto le mie... maaaa... tra occhi chiusi e facce da fesso non so quale sia peggio..
alla prossima vengo pure io...davvero bello il ristorante...!mi fa piacere che vi siate divertiti ma io ero proprio impossibilitato...