aggiorno la lista... Matteoteo x3 Lele87 x2 Joy2101 x1 Ippo x1 Ronny x2 dai fatevi avanti....UROOOOO dove sei??
ma io ero in 2!!!!!! anzi sono in 2!!!! cioè sono in 1 ma in pratica sono in 2.... capito??????????????
oh! se mi piace la grappa bevo la grappa!!!! poi, meglio delle 7.30 di mattina per un bicchierino cosa c'è?!?!?!??!
Matteoteo x3 Lele87 x2 Joy2101 x1 Ippo x2 Ronny x2 scusami ippo.....al mattino non ci sono molto....meglio bere grappa corretta caffè và!!!
Intanto...cominciamo a postare le 4 foto che ho fatto ieri sera.. Ippo e dolce metà e teo Paola e Dimitri Ronny e amico delle vespe :) la coppietta
lele 87 ippo alle prese con il suo primo..ihih tavolata questo dolce...pan di spagna al ciocco..panna e nutellaaaa
il contabile paola ed io io,Dimitri e Ippo Pippo Teo e Pippo E.......solo per voiiiii...Ronny con il cappotto..ihihih
brava fotografa joy!!!!un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato ma specialmente a ronny ed enrico che si sono fatti 200+200 km per essere con noi....grazie a tutti raga
ho fatto un errore sul kilometraggio di ronny.....sono 275+190.......è andato a finire non si sà dove.....da come parlava al cell sembrava quasi in un convento di suore!!!!
Teo: Ronny..dimmi cosa vedi ora fuori dal finestrino! Ronny: Le suore!! Un ringraziamento a tutti per la splendida serata Ippo Pippo..prossima volta però leggi bene dov'è il primo incontro..ahahahaah!!