la ringrazio....!! alla prossima cena ci vediamo sicuramente...se no ti do il numero del mio lavoro e dici tu al capo che sabato non ci posso assolutamente andare...
ti spacci per il mio medico...tanto adesso che inizia la bella stagione le cene dobbiamo iniziare a farle più frequenti...
tommmyyyy daiiiii sabato mattina devo essere anch'io in piedi alle 7..ma chisseneeeee.... tanto io sono abituata a sentirmi dire che sono rinco "sera leoni..mattina *****" classica frase che mi viene detta..ma cesteee
se non avevo già comprato il 325 venivo da te al sabato così facevo l'affare.... se avevo meno strada per il ritorno venivo ma un'oretta ce l'ho per il ritorno... è probabile che domani mi dicano di non andarci perchè c'è poco da fare...chissà...
Buondì, io oggi prenoto per 10, poi anche se ne arrivano di più è meglio , ma non di meno Redwind ci sei???
quando decido ci cambiarli te lo dico subito...appena finisco le gomme pensavo di metterli su...sono i 162 i miei...
ah è vero che tu l'hai già vista la macchina... con i km che faccio io forse ora del 2012 gli ho finiti...
se vuoi venire a prendere anche la mia te la lascio... mi dispiace davvero non esserci ma domani sarò in giro tutto il giorno per la macchina e sabato non sarei propio nelle condizioni per lavorare....