Matteoteo x3 Lele87 x2 Ippo x1 Ronny x2 forse Tommytommy Geno non so se ho perso qualcuno o scritto qualche cacchiata!
aggiorno anche qui la lista... Matteoteo x3 Lele87 x2 Joy2101 x1 Ippo x1 Ronny x2 Siamo davvero miniminimini.... Mah... vedremo domani..
direi proprio di si...ma già all'ultima cena che abbiamo fatto a ferrara un venerdì sono andato a letto per le 2 e il giorno dopo ero a pezzi...
no 25.... non è tanto un problema svegliarsi ma poi sono rincoglionito tutto il giorno..anche se venerdì dovrebbero darmi il 325 bello pulito e lucidato...inizierò a fare un paio di rotonde qui da me...
non vedo l'ora...spero che ci sia una bella giornata e mi riescano a fare tutte le pratiche in tempo...se no la ritiro lunedì...
si si è la volta buona...ero li li per lasciar perdere tutto...perchè i mille casini mi stavano facendo perdere l'entusiasmo...se mi fanno il passaggio e riesco a fare l'assicurazione per venerdì l'weekend lo faccio con quella...se no slitta a lunedì...l'importante è che sia mia...!!
eeee tommy, eri entrato a far parte di questo guppo in maniera sana brava e buona non vorrai mica che alla prima cena ti tagli le gomme del tuo nuovo serie 3?!?!?!!?!!?!?!??!
http://www.bmw-syndikat.de/bmwsyndikatfotos/topic.asp?TOPIC_ID=8069 la mia diventerà così...perciò se mi tagli le gomme mi dai già una mano per passare ai 19....e se vuoi darmi un'ulteriore aiuto ti spedisco il conto a casa... se non dovevo lavorare sabato mattina mi era venuta voglia di venire anche solo soletto alla cena così mi testavo il 325 con tranquillità...