Super bmw 320 del 93 radiato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Super bmw 320 del 93 radiato

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Mr ignorant, 7 Novembre 2011.

1. Mr ignorant

Mr ignorant Aspirante Pilota

3
    0
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    http://imageshack.us/photo/my-images/15/03112011053.jpg/
    come prima bmw posseduto niente male.....:biggrin:
    A parte gli scherzi ho preso questo bmw radiato 320 150cv per iniziare a fare drifting,avevo fatto un po' di drifting con la mia ex macchina,lancer evo 9 pero' dopo che l'ho distrutta mi è tornata la volgia di fare 2 traversi.
    tra l'altro ho avuto l'onore di driftare anni e anni fa' con il mitico andrew prima che diventasse famoso infatti l'ho sentito l'altro giorno per farmi dare consigli che per quanto riguarda il posteriore non ho esperienza.
    questo è il video che avevo fatto con andrew(primi 2 min andrew-ultimi 2 io)
    http://www.youtube.com/watch?v=JOmUTYxPQHU
    Fino 1 anno fa' io correvo con il supermotard nel mio team che si chiama IGNORANTRACINGTEAM poi mi sono spaccato e adesso mi sto' dando alle 4 ruote,per i track day ho preso una westfield turbo cosworth 300cv e adesso sistemo questo mezzo

Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2011
  2. AssoDiBastoni76

AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv