Super bmw 320 del 93 radiato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Super bmw 320 del 93 radiato

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Mr ignorant, 7 Novembre 2011.

1. Mr ignorant

Mr ignorant Aspirante Pilota

3
    0
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    http://imageshack.us/photo/my-images/15/03112011053.jpg/
    come prima bmw posseduto niente male.....:biggrin:
    A parte gli scherzi ho preso questo bmw radiato 320 150cv per iniziare a fare drifting,avevo fatto un po' di drifting con la mia ex macchina,lancer evo 9 pero' dopo che l'ho distrutta mi è tornata la volgia di fare 2 traversi.
    tra l'altro ho avuto l'onore di driftare anni e anni fa' con il mitico andrew prima che diventasse famoso infatti l'ho sentito l'altro giorno per farmi dare consigli che per quanto riguarda il posteriore non ho esperienza.
    questo è il video che avevo fatto con andrew(primi 2 min andrew-ultimi 2 io)
    http://www.youtube.com/watch?v=JOmUTYxPQHU
    Fino 1 anno fa' io correvo con il supermotard nel mio team che si chiama IGNORANTRACINGTEAM poi mi sono spaccato e adesso mi sto' dando alle 4 ruote,per i track day ho preso una westfield turbo cosworth 300cv e adesso sistemo questo mezzo

Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2011
  2. AssoDiBastoni76

AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    fatti consigliare da andrew che ne sa sicuramente più di me.... io però il 320i 150cv ce l'ho e ogni tanto lo uso.... gran macchina, indistruttibile e inossidabile, bel sound, ottimo sterzo, cambio idem, ma io a metterlo di traverso soprattutto su asciutto così com'è non ci riesco proprio. probabilmente con qualche intervento sugli angoli può diventare più semplice.... ma rispetto alla serie1 che come fa una curva riesci a farla scodare, il 320e46 mi sembra piantato alla strada

3. Wall19

Wall19 Presidente Onorario BMW

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    bellissima la evo!!! benvenuto!

4. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

5. Mr ignorant

Mr ignorant Aspirante Pilota

3
    0
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    ok,grazie del benvenuto

qualcosa ho gia' letto nel regolamento per il resto conc alma do' un'occhio a tutto.

spero che il 320 vada bene almeno "potro' condividere la passione bmw......"

Condividi questa Pagina