guardate quest'auto,è un super bidone,americana,cabrio,bruttissima come l'ha fatta,ma si può prendere in giro la gente così??? Non so quanto costi portare un'auto dagli states in italia?? Credo costi meno comprarsela in italia,con tutte le garanzie derivanti da essa.
lui dice che sta a roma,ma l'auto è targata americana,se non sbaglio florida dal colore,non mette molte info al riguardo
ups non l'ho riportata. aspettate che lòa ritrovo http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6466626&id=78275834 eccolo qui. se vedete sulla prima pagina c'è anche un m3 da 300cv ma di 1800centimetricubi,forse sarà il 318is
autoscout è pieno di inserizioni false come questa !!!!! in cui ci sono foto di auto americane a prezzi ridicoli con numeri di telefoni alquanto strani... sicuramente cè sotto qualche truffa avevo segnalato tempo fa un annuncio simile .... ma non mi hanno ne risposto ne tolto l'inserzione ocio alle ciavade !!!!!!!
Bella però la prima foto con i cerchi originali da 18'' dove ha montato le ruote posteriori al posto delle anteriori...
Raga occhio a queste ate, non fatevi mai fregare. tempo fà lo contattaio uno, più per perdere 10 minuti che perchè fossi realmente interessato. vendeva un M3 del 2002 a 15.000€, l'auto era in Inghilterra, però 15.000€ non era male, e mi informai. Bè, mi chiede 7.000€ di anticipo, poi mi avrebbe spedito l'auto ed avrei pagato il resto!!!! Ovviamente gli dissi che io l'auto la volevo vedere e che sarei andato in Inghilterra ed è sparito nel nulla!!!! :wink:
Costa sui 25,00€!!!:wink: P.S. La foto della tua car mettila in firma, non dentro a tutte le tue risposte, altriemnti quando ti quotiamo ce la portiamo sempre dietro!!!:wink: