suono SCARICO | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

suono SCARICO

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da niko123d, 1 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. niko123d

niko123d Aspirante Pilota

8
    0
    1 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 123d
    ciao ragazzi.. volevo aumentare il suono (rumore) del mio scarico.. premetto che ho un 123d! ancora sn indeciso quale modifiche apportare.. cambio direttamente tutto lo scarico? cambio solo il teminale? lo faccio fare artigianale o BASTUCK? consigliatemi.. mi interessa solo il suono, forte e bello intenso! :biggrin:

2. MARCOM392

MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Benvenuto, innanzitutto ti consiglio se non l'hai già fatto di presentarti nell'apposita sezione! Per aumentare il suono dello scarico dovresti fare come ho fatto io! Monti un terminale apposito, io ho montato un magnaflow, volendo poi scatalizzi come ho fatto io ma non ti conviene perchè andresti fuori legge, fai le tue considerazioni, magari una bella rimappa dopo :mrgreen: Questo è come è venuto sulla mia :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2011
  3. niko123d

niko123d Aspirante Pilota

8
    0
    1 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 123d
    suono scarico

grazie cmq già ieri mi ero presentato nell'apposita sezione :wink:. cmq a dirti la verità io vorrei un suono + INTENSO.. tipo come un motere benzina, anche se sò benissimo che il diesel non può fare mai lo stesso suono del benzina..! cambiando solo il terminale forse non concludo quasi niente...

4. MARCOM392

MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Beh l'unica soluzione è venderla e comprarti un benzina :wink: Più di quello non credo puoi far altro, potresti togliere la lana di vetro dal silenziatore, però direi di lasciarle ai pischellini con i motorini 50 quelle cose lì :wink:

5. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Sezione sbagliata, il tuo topic lo vedrei meglio in meccanica ed elettronica.

Quì si parla di hi-fi navigatori e quant'altro riguarda l'elettronica unita all'hi-fi.

Chiudo il topic.

----------------

Sinceramente trovo difficile per un motore diesel "suonare" simile ad un benzina, sono proprio due cose diverse.

Se può esserti di aiuto prova a cercare con google: bartoli marmitte, telefona loro e chiedi, sono tra i numeri uno in Italia. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina