suono attivazione allarme | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

suono attivazione allarme

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da tipolatino, 10 Luglio 2007.

1. tipolatino

tipolatino Secondo Pilota

512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    :wink: sicuramente si è già discusso ma posto anche il mio problema....X5 con antifurto originale montato dalla casa con sirena autoalimentata. io avevo un 530 prima e quando chiudevo o aprivo le porte si udiva il classico suono. ora per esigenze personali ed anche perchè vivo in un'abizazione singola vorrei udire il suono di apertura e chiusura ma nemmeno a pagamento l'officina me lo vuole abilitare per le nuove leggi sui decibel. vi risulta che si possa attivarlo lo stesso agendo sull'elettronica o che qualcuno possa eseguire un lavoro simile? grazie a tutti

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.251
    569
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    ufficialmente non esiste il bip nella vettura precedente vi era un altro tipo di antifi'urto e si poteva settare il suono

3. tipolatino

tipolatino Secondo Pilota

512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    in effetti ieri con più tempo ho guardato un po tutti i post e mi sono scoraggiato. peccato però! grazie comunque

Condividi questa Pagina