Automobilismo aveva rilevato per una X6 35d futura con cerchi da 20" 232km/h di velocità massima,6.89s 0-100km/h e 27.22s da 0-1000m da quel che ricordo:wink:
Comunque ... Non vedo ora l'utilità di questo thread dopo che tu hai abbondantemente criticato la prestazione data dalla tua autovettura nello "sparo" contro la X - Five ...
se tu avessi finito di leggere tutto l'altro thread avresti capito che è stata "più o meno" rilevata la causa della sua momentanea mancanza di potenza:wink:
Scusa se te lo chiedo, ma visto che non l'ho letto da nessuna parte, potresti linkarmi almeno la pagina ?
di nulla figurati,ti posto i post esatti 1,2:wink: La sua auto ha meno di 5000km...da quel che so mi sembra la metà!
il fatto che la mia abbia potuto avere ( e sottolineiamo il condizionale...) una defaillance in quella situazione, non significa che non sia una vettura eccellente...anche solo sotto il profilo estetico... Quindi onore al merito...
Allora, questo l'avevo letto anche io. Però mi sembra un pò strano tutto questo blocco, per pochi km mancanti. Infatti ho sottolineato: la prestazione data dalla tua autovettura nello "sparo" contro la X - Five
una x6 che viaggia appaiata ad una 35i, non potrà mai prenderle da una e53 3.0i, come tu stesso ti rendi conto:wink:
già... cmq stasera tornando a casa le ho dato una di quelle tirate che se fosse stata legata domani vola via......ripreso da 50 orari in sport appena imboccato la tangenziale a tre corsie...affondato acceleratore...in 4,3 km ho fatto 243 di tachimetro, poi ho dovuto uscire......tirato le marce fino al limitatore...e vediamo se si sveglia un po'...
cavoli in soli 4,3 km sei arrivato al limitatore ...allora tanto piano non và sappi ke è limitata a 245 km/h e 4400 giri spaccati...di più non và a meno ke non togli il limitatore di giri :wink:
infatti anche stamattina è scesa a un buon compromesso pur di non essere strapazzata in quel modo......bisogna farle capire chi è il padrone...
Mitico... basta una 123 e ci si pappa di un pelo la x6 :) eh eh p.s. avrei preso la x6 bellissima :) tranne quella di carlo
e poi dicono che le auto non hanno un' anima..:wink: !!! ma tu ci parli con la tua...? io con la mia sì...