Io chiederei conferma se come punto d'incontro va bene quello che ho indicato io, se no postate un altro punto su un'altra cartina. Per la cronaca dopo la mia escursione a Macomer di oggi ho visto che l'uscita che ho indicato è la terza ovvero Sanluri Nord.
Ma per me il punto che hai indicato va bene http://maps.google.it/maps?f=q&hl=i...pn=0.007758,0.014462&t=h&z=16&iwloc=addr&om=1> sempre che lo spiazzo sia idoneo a fermarsi,altrimenti ci fermiamo un pò più all'interno del paese.
Lo stato del piazzale è buono i colleghi ci lasciano la macchina quando vengono con me più su di Macomer. Però un punto vale l'altro decidano tranquillamente i primi organizzatori.
lo spiazzo non dovrebbe essere male ,a quanto mi ricordo, anche la strada che parte da quello svincolo è bella larga quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Penso che lo spiazzo all'ingresso di Sanluri "NORTH", come punto di ritrovo generale, possa essere adeguato.:wink: Poi eventualmente, da lì potremo dirigerci altrove.
Angosciato dal pensiero e straziato dal dubbio, stamattina mi sono svegliato alle 5:30 per fare un sopralluogo al distributore AGIP e capire se fosse quello di cui parla Shark. In attesa di ricevere la conferma che trattasi giustappunto del distributore summenzionato, dunque, ad orario ancora da stabilire, qui si dovrebbe tenere il primo appuntamento “facoltativo” con i BMWisti provenienti da Cagliari e dintorni. Indi,dal suddetto distributore, il corteo capitanato da Shark, si muoverà in direzione Sanluri il cui arrivo dev’ essere previsto entro e non oltre le 10:45.
allora io e te ci siamo già conosciuti. cavoli mi ricordava qualcosa quell'e34 in firma nuovissimo. io sono l'ormai ex operaio del gommista vicino a Cesare (meglio non dirlo troppo in giro... ). si cercava di risolvere un problema di campanatura un giorno. melo ricordo molto bene. ho sbavato dietro il suono al minimo del tuo mezzo. com'è piccolo il mondo. piacere di ritrovarti. io pensavo che stavate dicendo il distributore di Siretto (ormai ex ), meno male che avete postato foto. capito che distributore. penso che la cosa piuù corretta da fare sia postare nome e numero di telefono per non incasinarci tropppo in caso di problemi.
bene bene, ti dico la verità non mi eri sembrato appassionato BMW, non ho visto molta curiosità...però a quanto pare mi sbagliavo.
ma infatti hai ragione. l'E34 non l'ho mai amato, anzi nessun 5er a dire la verità. ma comunque sono riuscito ad apprezzare la perfette condizioni della macchina, a partire dal nero ancora brillantissimo passando per li interni come nuovi. devi vedere quando entra ad esempio un e36 o un e30 (3er fan :) ) la squadro tutta in cerca dei particolari. anche se è un 316 superbase. cmq per ora mi godo le mie ferie forzate non pagate.
Ma ci mancherebbe,è la benvenuta poi anche se hai cugine,amiche porta tutto così eleggiamo miss Bmw Passion Sardegna.
minchia io a in quel distributore ho sbrodato col radiatore di una Y10 fire del 89 ahahahahahah, per me va bene!