d'oh neanche stavolta si beve gratis cmq alle 10:45 al primo ingresso di SAINT LURI va benissimo ,e poi andare in california è sempre un piacere certo SAINT KEVIN è tutta un'altra cosa ...
"OVVIAMENTE"... un par de balle!!! Mi consta che, in data 29 Luglio 2007, a Villasimius arrivasti in Ford Ka e pure in ritardo all'appuntamento ... e dista ben 35 Km da Cagliari. ...TZE' !!!
Io direi che è il secondo ovvero l'ultimo dove chi viene da Cagliari gira a destra quasi a U e lì a destra c'è un parcheggio su sterrato prima di entrare in paese; ovvero QUI.
Può andar bene,anche se bisogna valutare lo stato di sto piazzale,altrimenti ci si ferma direttamente un pò più dentro il paese parcheggiati normalmente.. Parigi cioè Quartucciu in gergo.
Bene bene, allora al secondo di S. Luri, qualcuno che passa per Selargius così ci facciamo la strada insieme? per me non ci sono problemi per le donzelle in più!
BMW rulez in pieno off topic x caso hai mai portato la macchina da un carroziere casereccio di nome Cesare vicino al Conad?
Se vogliamo fare la strada assieme direi di incontrarci al distributore AGIP, il primo che si incontra all'inizio della 131 partendo da Cagliari. Per intenderci quello che c'è subito dopo lo svincolo per Sestu o Atzeni Maria Teresa. Se vi va bene poi decidiamo l'orario :wink:
Paolo, per me va benissimo :wink: Non ce l'ho presente chiaramente, ma più o meno sì. E' un distributore piccolino? D'accordo :wink: