Ma sullo sterrato le nostre bmw si ricoprono di fastidiosissime ed antiestetiche particelle di polvere e, soprattutto, le gomme non stridono, eh!!! Insomma, se dobbiamo sloffiarci facciamolo bene sull’asfalto! Se poi le gomme si scroxiano, passiènzia!!! Lampu!!!
Va bene che io sono del basso Logudoro, mi è tutto chiaro ma mi sfugge il "Mindula" che neanche QUI trovo. Mi narad "Mi dispiaghet, no l’agato" Perchè uomo di mandorla non si addice a meno che la radice "min" non sia la stessa del proverbio latino "Noli mingere contra ventum"
Non aveva nessun significato,era solo una frase ineventata e buttata li per far folklore,era in risposta al post altrettanto folkloristico di Marco.
Tornando on topic (Marco è un mega esperto dell'OffTopic :wink: )a sto punto i partecipanti pare siano già definiti. 1) Steve///M3 :wink: 2) ///Marcoupè :wink: 3) Shark :wink: 4) drifting-doctor :wink: 5) Bmw Rulez :wink: 6) darth mudu :wink: 7) Cruel Intentions :wink: 8) ananga721 :wink: 9) Angelych:wink: Se qualcuno vuole aggiungersi in lista c'è ancora tempo.
OKEY! :wink: Adesso possono cominciare le “defezioni” _____________________ Fine O.T. per sul serio _____________________
Summit Bmwisti Sardegna Domenica 25 Novembre 2007 iscrizioni aperte. Per Location c'è Lunamatrona come Barumini o Gesturi o quel che preferite,basta ci sia un parcheggio interno e si mangi bene. Io voto per Lunamatrona,se poi BmwRulez porta un pò delle sue amiche dell'est per allietare il pranzo,anche meglio.
ECCEZIONALMENTE IN TOPIC Ah, perché mò è saltato fuori pure un ristorante di Gesturi? Promuovo la candidatura del ristorante proposto da Steve, ubicato in Lunamatrona City. @ Ste: se non mi piace poi ti prendo tutto a pappine …ghghghghghgh Comunque sia, dubito si possa mangiare male in qualsiasi degli altri ristoranti suggeriti. Alla fin fine, gira che ti rigiri, saranno tutti validi. L’importante è star bene in compagnia. :wink:
...ih ihi h fate i bravi e io vi organizzo anche i charter, e si fà un raduno di sardi in trasferta! ma ses' maccu!