fosse estate verrei anche io......mamma nativa di Orroli...... ......beh....fate i bravi a tavola (si si.....dire ad un sardo di fare il bravo a tavola è come lasciare libero Galeazzi in una pasticceria!!!) .......ma che cazz......bieisi de pappai e buffai commette proccusu!!! a si biri!!!!
Summit Bmwisti Sardegna Domenica 25 Novembre 2007 L'incontro GENERALE si terrà alle 10:45/11:00 all'ingresso di Sanluri dalla SS131,questo ingresso riportato sotto,linkate sulla mappa: http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&time=&date=&ttype=&q=%2B39 %C2%B0+33'+55.00%22,+%2B8%C2%B0+53'+17.00&ie=UTF8& ll=39.565669,8.88824&spn=0.007758,0.014462&t=h&z=1 6&iwloc=addr&om=1 che dovrebbe essere il primo ingresso di Sanlurì per chi arriva da Sassari e invece per chi come noi arriva da Cagliari è il III°,comunque da Cagliari si parte in comitiva. Il raggruppamento iniziale per chi parte dal Cagliaritano e hinterland avverrà come suggerito da Paolo(Shark) alle ore 10:00 al distributore AGIP, il primo che si incontra all'inizio della 131 partendo da Cagliari,quello che c'è subito dopo lo svincolo per Sestu,da lì si partirà alla volta di Sanlurì per l'incontro generale,il pranzo si terrà a partire dalle 13circa in ristorante prenotato.
Vedete di non presentarvi a macchine sporche.... chi avrà la macchina sporca per mancato lavaggio paghera un giro di amari
Non ti preoccupare, la prossima estate vediamo di organizzare qualcos'altro per partecipare tutti :wink:
Piuttosto, armatevi di digitale per documentare l' evento che non voglio vedere scattare foto con i telefonini :wink:
sto andando ora adare una bella detersione al tutto,anche io ritardatario genetico ma ci sarò...10 min in più o in meno
però un pò di paura mela mette sapere che sto andando a un pranzo dove si berrà. e che basta veramente poco a perdere la patente. non sono ne un salutarista ne un perbenista. ma un conto è scendere da cagliari con qualche amaro di troppo. un conto è entrare in 131 e non sapere quante pattuglie puoi trovare.
non so verso chi sarò solidale. mi mancherebbe solo questo di problema. cmq si vedrà domani. ora esco. e qua non dovrei più scrivere. ciau.