Eh si lui non beve! dovresti saperlo(ci ha fatto 2 palle così)poi è ancora un giovanotto meglio l'alcool lo lasci stare,invece stranamente pare conosca bene delle strade "sterrate" di cui noi ignoriamo l'esistenza,non meli aspettavo da lui sti vizzi da plebeo.
E vedrai domenica prossima:wink: …oltre a farti 2 palle così, preparati che ti faccio anche un citopigio da così * a così O. In tal guisa te lo faccio anche sentire il plebeo
Ma accabbadda ses sempri nendi scimproriusu(due palle che pesante che sei). Tornando al raduno. Lista partecipanti. 1) Steve///M3 :wink: 2) ///Marcoupè :wink: 3) Shark :wink: 4) drifting-doctor :wink: 5) Bmw Rulez :wink: 6) darth mudu :wink: 7) Cruel Intentions :wink: 8) ananga721 :wink: 9) Angelych:wink: Se qualcuno vuole aggiungersi può ancora. L'incontro GENERALE si terrà alle 10:45/11:00 all'ingresso di Sanluri dalla SS131,questo ingresso che linko su mappa: http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&time=&date=&ttype=&q=%2B39 %C2%B0+33'+55.00%22,+%2B8%C2%B0+53'+17.00&ie=UTF8& ll=39.565669,8.88824&spn=0.007758,0.014462&t=h&z=1 6&iwloc=addr&om=1 che dovrebbe essere il primo ingresso di Sanlurì per chi arriva da Sassari e invece per chi come noi arriva da Cagliari è il III°,comunque da Cagliari si parte in comitiva.
Summit Bmwisti Sardegna Domenica 25 Novembre 2007 Dopo un pò è pesante sto caro ragazzo. ______________________________________________________ Summit Bmwisti Sardegna Domenica 25 Novembre 2007 Le iscrizioni al Summit sono chiuse,chi voleva venire al raduno ha avuto il tempo di mettersi in lista,considerando che sto topic è stato anche segnalato tramite Pm con largo anticipo.
oh just one thing, ma avete già prenotato? e soprattutto dove? altra cosa... se viene pure mia sorry, mi sono dimenticato di dire che è vegetariana! e negli agriturismi non fanno il maiale di soia! ahahahahah
già,avete prenotato?darth ma come fa tua sorella a rinunciare alle bistecche lascia che ci parli io.....hihihihihi
ma che ne so... è più facile che ti possa rispondere alla domanda "qual'è il senso della vita" oppure "perchè siamo qua e da dove veniamo"...
porc............p............................ cacchio stamane mi sono accorto che la mia bimba perde olio ,il livello mi sembra ok però è quasi sicuramente olio motore,cmq stasera vado a farla controllare spero non sia niente anche se ho dei dubbi.dopo tutto la sfiga non è mai troppa.
Meglio non lavarle. http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-domani Qualche goccia che trasuda può anche capitare,non è gravissimo.