Summit Bmwisti Sardegna Domenica 25 Novembre 2007 Per chi parte da Cagliari,ci possimo trovare quindi in questo distributore dalle 10:00 circa e poi dopo si partirà alla volta di Sanlurì City. Lista partecipanti. 1) Steve///M3 :wink: 2) ///Marcoupè :wink: 3) Shark :wink: 4) drifting-doctor :wink: 5) Bmw Rulez :wink: 6) darth mudu :wink: 7) Cruel Intentions :wink: 8) ananga721 :wink: 9) Angelych:wink: Se qualcuno vuole aggiungersi può ancora. L'incontro GENERALE si terrà alle 10:45/11:00 all'ingresso di Sanluri dalla SS131,questo ingresso che linko su mappa: http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&time=&date=&ttype=&q=%2B39%C2%B0+33'+55.00%22,+%2B8%C2%B0+53'+17.00&ie=UTF8&ll=39.565669,8.88824&spn=0.007758,0.014462&t=h&z=16&iwloc=addr&om=1 che dovrebbe essere il primo ingresso di Sanlurì per chi arriva da Sassari e invece per chi come noi arriva da Cagliari è il III°,comunque da Cagliari si parte in comitiva percui(altrimenti Marco va a fare un sopraluogo ).
Se vuoi Ste, di passaggio sulla SS 131 prima di arrivare all’appuntamento, ti carico anche un paio di nigeriane e te le porto.:wink: Ti dirò che ieri ero tentato. Sono stato a un pranzo a Gonnosfanadiga e al rientro mi è balenata l’idea di andare in esplorazione fino a Sanluri, allungando un po’ il percorso del ritorno. Forte del fatto che non l’avrei trovata, ho desistito e mi son diretto a Cagliari.
No no quelle no,per eleggere MissBmwPassionSardegna non mi pare sia il caso ci porti le tue amiche extracommunitarie,sarebbero fuori concorso,percui meglio se tele tieni al caldo in casa tua.
R A Z Z I S T A !!! …mò i giustizieri del forum ti bannano!!! Intanto, quando ti fanno comodo te le porti in camporella nelle stradine dissestate secondarie della zona industriale per soddisfare le tue voglie. Sennò, come ti si sgonfia misteriosamente la gomma? Te lo dico sempre di non usare il cabrio per il “Coddongio Trophy”
non per essere pignoli ma leggete i risultati di questo sondaggio: http://www.allaguida.it/articolo/sesso-in-auto-meglio-se-hai-una-bmw/679/ tornando on topic allora ci si vede al dist.Agip io ho un 318i e36 grigio titan silber visibile in firma.
non per essere pignoli ma leggete i risultati di questo sondaggio: http://www.allaguida.it/articolo/sesso-in-auto-meglio-se-hai-una-bmw/679/ tornando on topic allora ci si vede al dist.Agip io ho un 318i e36 grigio titan silber visibile in firma.
[Perseverando sull'OFF TOPIC] ... Conoscevo quell'articolo un po' datato:wink: Quindi, son sempre stato al top :wbmw Io, invece, ho quella che si vede in firma
Adesso perchè tu che sei un anziano che per ovvie esigenze hai quelle brutte abitudini,non significa che tutti abbiano sti brutti vizzi da vecchi spampagnati.
Te sei fuori!!! Cmq il distributore è quello della foto......ma di sicuro con quella luce non erano le 5:30 del mattino
ah volevo specificare che vengo senza cani.... anche se non disdegnerebbero,soprattutto il golden retriever quello basta che capisca che si va al mare.... ora bisogna fissare il numero preciso dei commensali...come sono sofisticato!!!
Proprio perché più anziano di te:wink: ,sento di doverti redarguire sulle tue evasioni ed eccitazioni erotiche extraconiugali in fuga dalla tua monotonia della vita di coppia e di ricondurti sulla retta via . Non è una brutta abitudine suggerirti percorsi alternativi che esulano però dalle stradine dissestate della zona industriale del Fangario…eh!
Effettivamente erano le 11:20 considerando l’orario GMT , ma per il mio orologio biologico è come se fossero state le 05:30. Ero gonfio di sonno ed avevo ancora le ziddicche negli occhi.