Ciao a tutti, mi è da poco arrivata un x5sd di cui sono strafelice (unico neo ho dovuto prenderla di imp. parallela perché i tempi ufficilali erano allucinanti!!!). La mia monta i cerchi da 20 chedanno un'ottima performance su strada. Mi chiedevo se qualcuno aveva mai avuto invece esperienza sulla sabbia. Ho letto che gomme larghe e con poca impronta dovrebbero essere perfette.... Ciao, A.
Benvenuto e complimenti per l'acquisto...! ...non ho avuto esperienze in merito a ciò che credi ma sarei portato a dirti che le gomme larghe su cerchi da 20" non mi sembrano ok per la sabbia.....però ripeto non ho avuto esperienze se non sulla neve (pauraaaaaaaaa........!!!) la quale non mi sembra pari alla sabbia...indi.... in bocca al lupo....:wink:
io la provo tutti i giorni in una cava dove la sabbia e' molta... logicamente un po' piu' battuta rispetto a una spiaggia.... bhe' non me ne posso lamentare!! cerchi da 19
ho fatto un breve giretto con ripartenza da sabbia "alta".... all'inizio non partiva (mi sono cagato sotto!!!) ma poi ha preso alla grande. non posso dire una prova completa, ma sembra che vada!