ragazzi, sapete dirmi se il bmw 525D 177cv e60 del 2004(sarebbe il penultimo tipo,non l'ultimo che è uscito ora), con i fari xeno monta le lampadine H7?? perchè il mio ha il kit xeno di fabbrica,ma è mi sa 6000k e lo vorrei almeno 8mila k!! è possibile? o monta lampadine diverse dalle H7? oppure bisogna cambiare direttamente i fari?
grazie per la precisazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... non ce l'abbiamo molto presente 'sto modello /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non vedresti quasi niente, specie alla sera con l'asfalto bagnato, la gradazione doc è 4300k.:wink: scelta non troppo condivisibile....
OT: ma tu ogni tanto dormi? Confermo. Come 8000k metti i led degli angel, ma anche quelli lo vedi che un po' troppo alti. Figurati al posto degli xeno Asus
io ho gli xeno da 8000K (credo omologati visto la presenza di omologazione su strada-sono bianchi con una punta di blue... non violetti), e concordo il fatto che con la pioggia la visibilità è più ridotta e la guida più impegnativa... compensa però il fatto che il fascio di luce di queste lampade arriva molto più lontano....in assenza di pioggia l' illuminazione della strada è doppia rispetto ad una lampada normale....
sono Philips e mi sono fidato di ciò che hanno scritto sulla confezione e sul foglio all' interno.... e comunque prima avevo le 6000K della osram ed erano meno bluette...
uhmm se è come dici... mi viene il dubbio di non avere delle philips ora ( ne ho provate a dozzine )..... controllo....
Ma parli delle 8mila?Mi è difficile credere ke una 8mila illumina la strada più di una 4300k ke è più vicino alla luce solare ke tra l'altro è la gradazione ke montano tutte o quasi le casa automobilistiche.. :wink::wink:Il mio amico prima montava le 6mila confrontando cn la mia la luce era molto più bassa come visibilità..