Oggi ho provato una Z3 1.9 pre-restyling con ammortizzatori e molle Weitec -35mm. Sono veramente spettacolari, rollio quasi azzerato, auto piantata a terra e precisissima nella guida. Rigidi ma non rigidissimi.
ciao..scusate..magari potete aiutare me.. io ho il problema opposto.. per farla girare...devo fare davvero il tamarro e sfrizionare!! forse 140 cv sono pochi sull'asciutto.. eppure il mio 320 cup. da 150 si girava molto di più!! Devo dire che ho l'assetto m e la gomme da 225.. e per non parlare del fatto che con il gpl...si muove ancora meno!!! Magari un bel giretto in pista con qualcuno di voi... aiuterebbe... accrescerebbe la stima di me...( citaz film via da las vegas). CCiao un saluto a voi.. un bacio alle vostre auto..
sfrizionare pèer farla girare? rovini tutto... forse sei troppo chiuso di convergenza sia davanti sia dietro
dici?? a benza si gira ma in 2° e chiudendo deciso la curva ma poi di raddrizza presto... a gas... beh... meglio non commentare... l'impiantista mi ha detto di farci due o tre pieni... ma io penso che ai bassi sarà sempre un problema.. Magari provo a fareun salto dal gommista.. una controllata non fa male.. Grazie e ciao!
Se non parte dietro c'è una soluzione infallibile... compri 2 gomme cinesi (80/100 €), le metti a 4 bar (gratis ) e vedrai come sgomma
mah.. veramente.. e non scherzo.. aspettavo l'inverno per mettere cerchi da 15 e gomme 185 da neve.... e allora si... che la parola curva prenderebbe significati sconosciuti a chi guida l'anteriore... Solo che mentre aspetto...vorrei una guida più...sporca... o trovo un motore...M.. che sicuramente costa meno dei 3200 $ del volumetrico... o seguo il tuo consiglio.. su gommadiretto vendono gomme da 45 euri...per il momento la zetina è a brescia dal nember per capote elettrica rOtta e sedili ballerini... hey mi hanno lasciato un 530 touring che ha un motore che è una bomba...un bel 330 cd...secondo me si girerebbe una meraviglia... Un saluto...
Sei di Alessandria, cosa ci fai dalle mie parti ? Il motore delle M3 e36 più o meno è sui 3000€, ma cambiare il motore non è proprio un'oprazione semplice e non dimenticare che oltre al motore c'è da mettere l'autobloccante, che è ciò che nello specifico permette di gestire bene i traversi :wink: Il 330cd, ti confermo che è una macchina divertente, l'avevo fino a qualche mese fa, poi l'ho sostituita in favore della Z; il suo limite più grosso è che appunto gli manca l'autobloccante
Stesso problema dottorjack, prima con i 15" era molto piu' semplice intraversarla, ora con i 17" e le 225 e' veramente faticoso...... e monto pure le cinesi da 60 euro a gomma!
he he.. ad alessandria per comprare una bmw.. devi pensare che ti chiedono 2 o 3 mila euro in più rispetto a quello che chiedono dalle tua parti.. siamo chiusi tra due fiumi... siamo chiusi.. e basta... mi sembra che la mia z abbia l'auto bloccante.. il tizio che l'aveva presa l'aveva messa giù bene... per il motore.. non possiado sittanti denari.. da spendere in capricci.. quindi..per ora..entro deciso in curva.. un po si sottosterzo all'ingresso e do gas... sperando che il sotto si trasformi in sovra...e non in un dritto... Comunque... cos'è lìanello di cui parlate? pista? lezioni? beh se le spese sono modiche (io dipendente pubblico... lo stipendio finisce.. e me lo danno una volta al mese...) magari un salto con gomme cinesi gonfie lo verrei a fare...al posto del gpl.. posso metere il nos nel bombolone... salto per aria come un missile.. ma vuoi mettere lo spettacolo?!?!?! Saluti
anche io ho una zetina 1.9 8v restyling e mi sono capitate piu' volte scodate improvvise sul bagnato...l'ASR è intervenuto senza problemi è mi aiutato.....ma sul bagnato guido sempre con moderazione
quoto resu...ma il controllo della trazione era inserito o no?è un pre restyling?perchè in quello capita spesso!!!