Il modello del tuo amico è nella gamma alpine 2007, nella serie "economica" che ha come target un'utenza giovane (vedi formato divx, connessione ipod e BT ready) ma ha delle piccole grandi pecche.. Nei 1000euro di costo 750 sono solo perchè è marchiato Alpine!!! Imho gli conveniva prendere un clarion 2007 magari lo pagava 200euro in più ma è completo! :wink: Comunque che macchina ha il tuo amico??? Alpine (ma non solo) produce delle interfaccie per i comandi al volante (cerca plug & play). Mi dispiace ma non si possono personalizzare sfondi e simili sull'Audiomedia!!
gli all in one hanno la tendenza a scaldarsi molto! (non per altro l'audiomedia in questione ha la ventolina integrata) :wink:
ha una Bravo del '98... Oggi mi è arrivata la radio completa della sua antenna TV da vetro è molto completa poi è tutto in italiano sia le istruzioni che la scatola... Che formati legge in definitiva? I dvd "copiati" li legge???I divx sul sito dice di sì ma sulle istruzione non dice niente...
1)Se la macchina del tuo amico ha i comandi sul volante (ma non credo) si potrebbe cercare un interfaccia.. 2)la domanda sui dvd copiati (in formato divx) è un bel quesito, infatti ho 3\4dvd di clip video e si vedono il 25% dei video per farti capire.. dato che non so fino a che punto è aggiornato il lettore non saprei darti una risposta precisa.. L'unica cosa che si può fare è con santa pazienza provare tutti i vari codici divx..