Suggerimento per acquisto Bmw | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Suggerimento per acquisto Bmw

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Chri The Coach, 30 Novembre 2019.

  1. Chri The Coach

    Chri The Coach

    254
    46
    16 Marzo 2018
    Calabria
    Reputazione:
    54.463.196
    Bmw X3 (G01) MSport 20d
    Buon pomeriggio.
    Ti ringrazio già in anticipo di dedicare un po’ del tuo tempo alla lettura.
    Qualche giorno fa avevo pubblicato una discussione in merito alla configurazione di una X1 “nuova” ed alcuni commenti mi hanno fatto riflettere.
    Ed anche se tutto va sempre contestualizzato, e l’esigenza rimane puramente soggettiva volevo lo stesso condividere questo pensiero, certo comunque che dal confronto posso trarne benefici.

    Partiamo dall’inizio.
    Questa settimana vendo la mia Serie 420d 190cv G.C. Sport Automatica con 161000km del 12/2015, e lo faccio perché l’obiettivo non è solo quello di “ringiovanire” il chilometraggio ma anche quello di “alzarmi un po’ da terra”.

    (Premetto di fare 100km al giorno)

    Mi reco in Bmw e faccio appunto configurare una X1 F48, per farla breve tra anticipo e scontistica mi trovo ad avere un canone mensile di 320euro.
    La prima riflessione successivamente è stata quella di dover valutare una futura rivendibilità e forse le X1 non hanno quell’appeal come può essere per una serie 3 (solo come esempio).

    Allora mi sono chiesto e qui chiedo il supporto del mitico forum, se addirittura visto l’obiettivo fosse più produttivo individuare una Premium Selection (visto anche che siamo a fine dell’anno) come X2, X3, X4, si lo so che sono macchine diverse, ma l’obiettivo rimane di avere meno km di quelli avuti fino ad oggi e magari qualche cm in più (non pensare a male) .. poi se si abbatte anche l’investimento o magari trovare un’auto piú interessante ben venga.


    GRAZIE

    Christian
     

Condividi questa Pagina