BMW X4 G02 - Suggerimenti per ordine X4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X4 G02 Suggerimenti per ordine X4

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da franky7, 19 Maggio 2023.

Tag (etichette):
  1. franky7

franky7 Aspirante Pilota

16
    0
    12 Agosto 2013
    Roma/Milano
    Reputazione:
    10
    Audi Q5
    Ciao a tutti, dopo qualche anno sto pensando di rientrare in BMW dopo una 120d e una 535i M che ho avuto in epoche più o meno recenti...
    Passerei da Q5 ultimo modello a X4, x drive 20d, full optional (nel senso di inserire tutto il listino optional) ma purtroppo senza pack M sport. Quindi estetica standard e colore nero per camuffare quelle "plasticacce" nere di passaruota e paraurti.
    L'auto cmq non è destinata alla sportività, quanto più che altro al comfort famigliare (per inquadrare le domande di seguito).
    Considerando questa configurazione vi chiedo i seguenti consigli:
    - Cerchi da 19 o da 20? Runflat o no? L'idea che mi sono fatto per privilegiare il comfort è ruote standard (no run flat, no performance) e cerchi da 19". Mi piacciono più i 20" e mi chiedevo se il comfort cambiasse più di tanto tra i due tipi in base alla vostra esperienza. Uso prevalente città / autostrada.
    - Assetto sportivo M: considerato quanto detto e la scelta sui cerchi di cui sopra, avrei pensato di far togliere l'assetto sportivo. Corretto? Come optional saranno presenti le sospensioni adattive.
    - Vista l'estetica standard, pensavo di non inserire la shadow line nera e le barre al tetto nere, visto che non c'è il pacchetto M esterno.
    - Altri suggerimenti?

Dato che sto valutando analogamente la X3, magari posto richieste analoghe nella stanza dedicata. Grazie a tutti in anticipo!

Condividi questa Pagina