Ciao a tutti! Il mio primo post qui. Sono di recente in possesso del modello in titolo ed il catalizzatore centrale fa un bel rumore intorno ai 2000 giri. So anche che la marmitta/cat posteriore è stato saldato in passato. La mia domanda è, visto che devo spendere quattrini in ogni caso, cosa posso sostituire per aumentare performance ma sempre superare la revisione. Vorrei evitare di dover rimontare vecchi pezzi ogni volta. Facendo un po' di giri sui forum ho visto suggerito di eliminare il precat con un tubo libero tipo il ecotune e di sostituire il cat centrale con un 200 celle... E poi per quanto riguarda il posteriore? Scusatemi l'ignoranza in materia e ringrazio in anticipo per la vs. superiore conoscenza. //edit// ahhh dimenticato. Come faccio sapere se il mi tocca anche il discorso della lambda?
per 320d 150cv ? ho avuto 3 anni quel motore, dopo molte prove la soluzione qualità-prezzo migliore era svuotare il prekat lasciando il kat centrale originale e finale sportivo Ragazzon omologato provai anche svuotare il kat centrale ma con grossa perdita di coppia e una puzza tremenda come ultimo stage provai poi entrambi i kat originali riempiti con anime metalliche 200celle BRAIN KAT zero puzza e ottime prestazioni, ma costo alto attorno 700 totali consiglio quindi il solo svuotamente del prekat