Dunque, urge acquisto di fotocamera digitale che faccia delle fotografie ben fatte, non perché la impiegherei professionalmente ma poiché se devo acquistare una cosa prendo il meglio. Ditemi voi, magari postatemi degli esempi delle foto scattate con la fotocamera che consigliate. Meglio se fa anche i video in HD Budget direi 600€ non di più.
La possiedi? Puoi darmi un tuo parere? Poi prima stavo guardando un online shop ed ho trovato la Canon EOS 500D che mi sembra un bel ferro.
secondo me dipende sempre da come la utilizzerai...io ad esempio ho una canon eos 1000 ma x quello che serve a me è gia troppo....sarà anche perchè non riesco a sfruttarne tutte le funzionalità....
È che una volta vorrei avere una fotocamera decente, ho sempre tirato avanti con quelle rottamate dei cellulari, ora ho quella da 5 Mp del HTC ma comunque non mi soddisfa, vorrei qualcosa che quando faccio una foto e me la metto come sfondo la vedo bene, senza rumore o sgranata.
quoto. tra le compatte Lumix e Sony serie T (non comprare o non comprate CASIO!!! ne ho presa una per l'estetica e fa davvero c......) ho visto delle foto di un amico appassionato con una EOS....super!!!!