suggerimenti (autorevoli) per gli acquisti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

suggerimenti (autorevoli) per gli acquisti

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da picappa, 14 Maggio 2013.

1. picappa

picappa Aspirante Pilota

32
    0
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 320d touring e91
    Ciao a tutti.
    Espletate le doverose presentazioni nell'apposita room, provvedo ad esporre il mio problema.
    Premesso che sono circa tre settimane che vago anonimamente per il forum, mi sono letto tutte (no, tutte no, una è di 250 pagine e francamente non ce l'ho fatta) le discussioni in merito.
    Premesso che ho utilizzato la funzione cerca anche in maniera avanzata (come caldamente suggerito e come doverosa prassi di civica.
    non ho trovato una risposta che potesse placare fino in fondo la mia sete.
    insomma, sono in procinto di acquistare un 320d (si, n47) e conscio dei ben noti problemi alla distribuzione, vorrei porvi pricipalmente due precise domande:
    un'auto con motore nuovo (per il momento non dispongo di ulteriori elementi perchè proposta al telefono), rifatto per le ragioni di cui sopra, rifatto in BMW, messa in vendita da Ufficiale BMW, voi mi suggerite di prenderla in considerazione? futura 2009 manuale @16500E. i km son 130k per cui ne molti ma nemmeno pochi
    e poi, in definitiva, devo farmi passare 'sta psicosi della distribuzione o devo rinunciare al marchio?

Condividi questa Pagina