caspita..siamo proprio in italia..il paese sella speculazione.....il giorno che faranno una tassa sui rapporti sessuali rido...
Quoto quello che hanno detto gli altri... comunque se compri un'auto con tanti kw è meglio da conce perché con loro il passaggio ha un costo fisso... altrimenti paghi in base ai kw... facendotelo da solo risparmi dai 100 ai 200 euro, e si può solo se compri da privato.... ma i prezzi son ben altri dei 350 del passaggio con commerciante...
il 136 cv è molto affidabile... nella mautenzione si consiglia di cambiare alnche il filtro vapori olio per preservare la turbina.... unica controindicazione sono i supporti del ponte posteriore... mi sembra che sino al giugno 2000.... fosse un grave diffetto... si strappa!!
non lo dire! non lo dire! c'hanno così tante pezze al c.ulo che non sanno più dove andare a parare...
Mi ricollego a questa discussione per non aprire un nuovo 3D: guarda che bell'esemplare full optional... d controllare i km e soprattutto il ponte posteriore... http://cgi.ebay.it/BMW-320d-MSport-...s=65:1|66:4|39:1|240:1309|301:1|293:1|294:200 sembra accessoriata da un amante come noi del forum, per caso è di qualcuno???
In effetti è stato tutto postmontato.... cerchi, navi, para M, probabilmente anche quegli interni....
grazie della segnalazione ma io sono di Bari...e la macchina si trova a Milano attraversare tutt'Italia è poco conveniente :-)
Ciao, scusa visto che sei così esperto volevo sapere se il discorso del ponte posteriore vale anche per le versioni coupè. Grazie aspetto tue risposte