per pastura: hai ragione, a me è stato violentemente sui cogl#oni aver acquistato una modus x mia moglie (una modus da 11.000€) con dentro già tutto, dagli specchi elettrici al regolatore di velocità persino alle luci di svolta, robe che in bmw si pagano tipo... 1.000/2.000€? E vai bene poi se i venditori te lo dicono CHE ALCUNI DI QUESTI OPTIONALS MANCANO SU UNA X1.28i FUTURA DA 56.000€...
Infatti la dotazione di serie di BMW (ma anche di altre marche suo pari) è scarsa se rapportata con altri marchi sulla carta "inferiori", a me sulla X3 manco i battitacco (presenti solo se prendi xLine oppure selleria pelle) ed alle mie domande di spiegazione (dopo vari giri di telefonate perchè son scesi tutti dal pero) il capoofficina mi dice che ci sono anche delle X6 senza battitacco...come se fosse un punto di merito!!!
io son rimasto "scottato" dalla mancanza di sensore pioggia e tergi automatico, a dire del conce "di serie" su Futura e/o xeno invece nisba... E impossibile da mettere postvendita, mi dicono, da sostituire pure il parabrezza. Così come ALC e fendi di svolta. Bah...
Vedo che i venditori che non conoscono il listino ci sono un pò in tutta Italia non solo nella mia zona...cosa vergognosa dato che BMW non vende 100 modelli di auto per cui almeno sapere che cosa si vende...
effettivamente è vero quello che dici. Per me la x3 in attesa, è la prima Bmw per cui attendo di averla per le mani è poi giudicherò. Certo che provenendo da segmento inferiore (attuale subaru forester bifuel, parecchio spartano), e per quel modo che ho potuto assaporare nel giro di prova in conc., mi sembra un altro pianeta.
opinione abbastanza condivisibile. bmw allarga verso il basso la gamma suv. ma mentre l'operazione "serie 1" pare aver avuto un enorme successo a liuvello di compatta sportiva, l'operazione "x1" ha un successo commerciale dal punto di vista meramente economico: l'X1 ha avvicinato ai suv bmw una discreta schiera di persone che prima non avevano mai avuto una bmw (mi limito ad osservare il mercato del nuovo, che segue tutt'altre dinamiche rispetto all'usato)
a forlì se ne vedono un numero discreto, pur essendo una piccola città (oddio, città...). Ma son sicuro che il 3.0 benza forse l'ho preso solo io in europa valààà, noto ora che ho preso un'infrazione! speriamo non mi tolgano altri punti perchè sono proprio giù di patente...
Beh ragazzi su serie 1 i posggistesta dei sedili normali non sono neanche inclinabili....(cosa che su POLO, ed altre piccole hanno senza pagar nulla)! Le versioni di serie di alcuni modelli ed allestimenti bmw sono davvero da mettergli le mani al collo...cosa che ibn altre case non succede!!
In ogni caso: la X1 è comoda, mi piace guidarla, ha stile... ma non ha NULLA di un SUV dei 155 cm di altezza non mi accorgo. Io che ero abituato al SUV, la mia vecchia X3 mi manca.... Un consiglio: la X1 la vedo bene come Crossover o coupè alto... ma ragazzi se volete un SUV vero, non compratela ! Magari col 23D è un ottima sportiva, ma scordatevi le sensazioni da SUV (guida molto alta e sensazione di dominare la strada)