Salve a tutti, ho collegato il mio Huawei P10 al bluetooth dell'auto e lo uso per ascoltare musica con Spotify. Il problema è che quando risalgo in macchina ed il telefono si ri-aggancia alla vettura, anche se lo stereo è impostato come ingresso sul bluetooth non parte la musica automaticamente. Per farlo ripartire devo fare due passaggi, ovvero: 1) Impostare AUX 2) Rimettere dispositivo bluetooth. Poi vorrei chiedervi se esiste un modo per vedere le informazioni della traccia di Spotify sul display dell'iDrive2 (BMW E87 del 2010). Grazie a tutti!
Forse dipende dal telefono. A me con iPhone riparte da sola senza toccare nulla e le info si vedono tutte ad eccezione della copertina che si vede solo se collego il telefono alla usb nel bracciolo e quindi se uso il cavo invece del BT per lo streaming.
Ciao grazie, boh, potrebbe pure essere il telefono allora... proverò con altro modello. Ma tu che versione hai di sistema entertainment ? Magari hai una versione più aggiornata della mia!
Io ho cic con combox. Forse la ragione é quella. Il firmware mi pare sia 2011 o 2012 non ricordo. Era l'ultima versione che prevedeva l'uso delle app compatibili (tipo Spotify o Deezer) gratuitamente.
Non saprei se anche la mia ha questo CIC con combobox, come posso accertarmene? E' possibile fare qualcosa per poter utilizzare Spotify come lo utilizzi te? (Pagando chiaramente)
Il CIC é il nome del sistema di navigazione. La combox é la centralina multimediale che gestisce il BT e le app. Solitamente sta nel bagagliaio o sotto al cruscotto sopra il cassetto portaoggetti. Per capire che sistema e che optional hai cerca su google “ BMW vin decoder” e metti le ultime 7 cifre del tuo numero di telaio che trovi sul libretto.