Riapro perchè ho notato che nel vano caricatore ho la predisposizione per il caricatore, ovvero arriva già il cavo. E' possibile che ci sia anche per il subwoofer, che cavo dovrei vedere? Grazie a tutti!
lo hai già scoperto: se lo avessi, avresti anche il sub. quindi cavi predisposti per il sub non li hai, poiché per pilotarlo è necessario il sistema multiamplificato oppure il sistema DSP top hi-fi. il cavo del caricatore cd ce l'hai perché l'auto da nuova aveva il caricatore cd: l'hanno tolto prima di vendertela
Mi sembra strano perchè conoscendo il precedente proprietario non mi sembra il tipo. Che lo abbiano fregato in concessionaria quando l'ha presa lui nuova? Grazie per l'informazione.
o forse l'ha tolto semplicemente perché non funzionava più.. ma è semplice verificare: vai in conce bmw col numero di telaio e chiedi di farti fare uno storico: comparirà la lista di tutte le caratteristiche dell'auto, ivi inclusi tutti gli accessori presenti al momento della consegna
Tanto non mi interessava il caricatore cd, visto che c'è il cavo compro appena posso l'adattatore e ci collego un mp3 o un dension, meglio no?
dipende!!! io preferisco il caricatore cd, fra le varie scelte..(se non ho già un lettore cd frontale)
io il sub l'ho messo attaccato alla sorgente originale.. e non ho l'impianto top.. perchè me mancano i tweeter... però l'ho messo e se sente pure bene!!! ho una 1er...
se si vuole aggiungere un sub nel bagagliaio, questo si fa tranquillamente. se non si vuole nulla nel bagagliaio si può optare per un piccolo sub nel fianco dx, al posto di dive andrebbe l'originale. per quanto riguarda al caricatore, a mio avviso la miglior soluzione è l' xcarlink http://www.xcarlink.it /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vuoi sostituire quello che già hai o aggiungere un sub di sana pianta. comunque, in entrambi i casi ti serve un amplificatore che funzioni da Hi-Pass ossia da booster, senno un ampli normale ed un convertitore di segnale da hi a low
volevo aggiungere un altro sub il convertitore di segnale da hi a low che e???? e come modifica e difficile da fare????
maccheronicamente parlando, il convertitore è una scatoletta che ti tramuta il segnale da alta potenza a bassa potenza per permettere di usare l'ingresso rca dell'ampli che è a bassa potenza. se hai un pò di manualità non è difficile.
come vedi nella foto ce il dsp. lo so che ce il sub ma volevo mettere uno piu grandehttp://img132.imageshack.us/img132/3716/pa031880.jpg' alt='pa031880.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]