Subwoofer...che bomba! | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Subwoofer...che bomba!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Vanjkos, 12 Settembre 2007.

  1. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    grassie ;)

    beh.....gli STEG QMOS II anche se non enormi....fanno il loro sporco lavoro :mrgreen:
     
  2. Vanjkos

    Vanjkos Direttore Corse

    2.091
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    I miei complimenti Davide! =D>
    Ma.. come li hai fissati lì gli ampli?:-k Qualche foto di "lavori in corso"?
     
  3. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    Grassie :biggrin:

    Le foto del lavoro le ha un mio amico sul suo cell.....ma cmq non è difficile la cosa da fare :wink:

    Gli ampli son fissati su un supporto di legno sagomato ad-hoc e poi rivestito. Questo supporto si va ad avvitare sulle traverse della scocca che ci sono dietro la moquette :wink:
     
  4. Vanjkos

    Vanjkos Direttore Corse

    2.091
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Infatti, non è difficile da fare, tranne il lavoro del sagomare il legno e rivestirlo :mrgreen:
    Bello, mi piace l'effetto estetico! Io ho tutto fissato nel modo classico, agli schienali, ma su due tubi di alluminio di sezione quadrata.

    Dai, se hai voglia fatti dare le foto, così vediamo un po' come avete montato il tutto.:wink:
     
  5. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    se non sparisce per le ferie appena lo vedo mi faccio dare il tutto :wink: .....alla fine ho voluto fare tutto in una volta sola e bene :wink:

    sul 156 li avevo messo sul baule.....così appena aprivi il baule li avevi li belli davanti......solo che poi il baule pesava un botto mostruoso....e non era una cosa buona.....ne per i cardini....e ne per la sicurezza #-o
     
  6. Vanjkos

    Vanjkos Direttore Corse

    2.091
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Infatti, fissarli sul portellone è stato sbagliato, oltre che per il peso anche per i cablaggi.:confused: Ma poi magari il paletto che usavi per tenere su il portellone lo potevi usare sui reni di qualche disobbediente hhihihi..:mrgreen:
    Evabbè, sbagliando si impara.
     
  7. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    no no i cavi sul 156 erano stati messi con un supporto che li faceva si muovere....ma senza che si piegassero e quindi rovinarsi :wink: ....tuttavia resta il grave errore del peso
     

Condividi questa Pagina