Subita "sottrazione indebita..." RABBIAAAAAAAAAAAA!!!!!! | BMWpassion forum e blog

Subita "sottrazione indebita..." RABBIAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Head, 13 Marzo 2007.

1. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Senza raccontarvi tutto l'accaduto ( che mi evapora il sangue al solo pensiero ), Sabato, nel tardo meriggio, ho subito una "sottrazione di indebita di bene personale" ( portafoglio con tutti i documenti e soldi ). Sono rientrato in possesso dei soldi...1010 euro ( che mi servivan per acconti vari per lavoretti alla casa... ), ma NON del portafoglio ( con relativi documenti, carte, ecc... ) in quanto il LADRO l'ha gettato nel lago ( loc. Sarnico ):evil: . A parte il fatto che il LADRO ha ammesso di aver compiuto il CRIMINE ( grazie amico mio negoziante, che hai una boutique con monitoraggio a circuito chiuso, 24h/24h, del locale, sia interno che esterno; e grazie amico mio carabiniere, che con la presa visione del filmato e la ricerca dei dati anagrafici del LADRO nel negozio fatta 2 minuti dopo il FURTO, per pubblicità e sconti futuri, hai smascherato il BAST.ARDO )..., ora dovrò perder ulterior tempo, a me in questo periodo molto prezioso, per il processo...:confused: ( spero sia una cos aveloce veloce ).
    E' una cosa inquientante, rivedersi nel filamto mentre provi dei vestiti, ti specchi, chiacchieri...e nel mentre vedi una CAROGNA ( perchè solo così si può definire ) che ti sfila il portafoglio dai jeans che hai nel camerino..., metre TU ( io ) sei lì a due metri....:eek:
    Ieri, ho provveduto alla pratiche rifacimento/ duplicazione patente, c.identità, carte di credito, carte postali, carta regionale dei servizi, ecc...
    Ora.
    Cosa devo fare per RIFARE la carta del CODICE FISCALE?:rolleyes:
    E la tessera AGIP?8-[
    E la tessera MEDIAWORLD?8-[
    E la tessera delle lampade?( scherzo, quella l'ho già rifatta...:mrgreen: )

Non auguro a nessuno una sventura come quella da me subita.

Pace, cari miei.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    azzz... che brutte situazioni :sad:

3. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    per il codice fiscale penso tu deba sentire l'agenzia delle entrate
    per le tessere private rivolgerti all'ente che le ha emesse (chiedi al distributore abituale e al mediaworld in cui ti servi di solito)

4. nika17

nika17 Collaudatore

379
    4
    8 Novembre 2006
    Reputazione:
    16.678
    BMW E-46 325i rest
    Ciao mi dispiace molto per l'accaduto. Spero nn stronchi la fantasia delle tue firme..:biggrin:
    Per curiosità dove ti è successo il fattaccio?

5. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Mi immagino che nervoso!!!:confused:

Meno male almeno i soldi li hai recuperati, il resto si rifà, anche se con notevole perdita di tempo e anche con qualche spesa, che spero tu riceva come rinborso afine processo!!!!

6. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Sarnico ( Bg )

:sad:

7. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    tutta la mia comprensione...

quando, nel 2004, a me e mia (ex)moglie rubarono in casa i portafogli, oltre al danno materiale (circa 400 euro in due), ci fu una serie di beffe assurde.

1 - la carta d'identità: a Roma, se la smarrisci o si deteriora paghi un tot...se te la rubano, paghi di più....:eek::eek::eek::eek::eek:

2 - la patente: dopo vari giri, dal commissariato inviano il modulo per il duplicato (che iella...invece della mia bella patente in carta di riso...la schifosa tesserina de plasticaccia...). In due settimane arriva il postino che, a fronte di tutta una serie di ricevute e firme, chiede più di 12 euro...

tralascio tutti i giri per banche, carte di credito e cavoli vari...

ma dico: pagare di più se ti rubano i documenti?????????????

cornuto e mazziato:evil::evil::evil::evil:

8. ///Mario120d

///Mario120d Primo Pilota

1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
  9. !lux!

!lux! Primo Pilota

1.116
    27
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    509.745
    159 2.4jtdM
    caz.zo ma uno deve sempre avere mille occhi](*,) :evil:

mi dispiace Head, comunque nel complesso ti è andata bene dai, pensa che non hai perso i soldi...

10. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.382
    7.558
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    489.204.152
    otuA
    mi spiace head..

11. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Ritieniti fortunato ad aver ritrovato tutti quei soldi!

12. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ho una rabbia addosso che la metà basta.
    Figa che nervus!. Già sono nervoso di mio...se poi ci si mettono...divento pallato :eek: e mi trema la carne addosso.#-o
    Tra le altre cose, le carte mi servivan anche per spese all'estero ( ne avevo una della ditta in cui lavoro...:confused: )](*,)
    Domenica pomeriggio sono stato chiamato dal comando dei carabinieri...il ragazzo stava lì con la madre. Lei umiliatissima e con la lacrimuccia...che si disperava, e lui che stava lì sulla sua e faceva il disinteressato.:evil:
    M'è salita di brutto, tanto che i carabinieri li hanno fatti accomodare in un'altra saletta, metre io facevo la denuncia....
    La madre, una santa donna, mi voleva lasciare 200 euro per i danni ( la giornata di lavoro, il portafoglio nuovo e lo battimento per le carte e documenti ), ma non ho potuto prenderli ( essendoci una citazione in giudizio, sarà il giudice a quantificare il danno ) e poi ero infiammato all'ennsima potenza in quel momento...e glieli avrei fatti ingoiare al figlio!
    Nota di colore a contorno: facendo uno scanning veloce dell'abbigliamento del ragazzo, sono quasi certo fosse uno di quei figli di papà dal portafoglio starcolmo di $. Fosse stato un poveretto, l'avrei anche, per un attimo, biasimato, ma vderlo tutto pieno di se, con + di 1000 euro di vestiti addosso, mi ha fatto alquanto giare i cogli.oni!
    Ma non hanno + un ca.zzo nel testa i giovani d'oggi?!?!?!? ( non è un fare di tutta l'erba un fascio...sono rari i ragazzi con due dita di cervello e con un pò di sale nella zucca! )
    Rettifica che ha dell'incredibile: il ragazzo è del 1988 ( 19 anni!!!!!!!! )](*,)

13. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    tipo quei stronzetti che si mettono insieme e cercano di derubarti ,io sarei curioso di sentire qualke volta al tg : piccola gang di ragazzi di buona famiglia cercano di derubare un ragazzo un po piu grande della loro eta x divertirsi, ma il ragazzo esperto di arti marziali ne spedisce due al pronto soccorso con varie frature,-- non la solita cazzata: piccola gang sgominata dalla polizia ,,, Figaro Head ma non gli hai tirato un bel gancio davanti ai carabinieri, FIGARO Ma SOLO il tempo che ti ha fatto perdere Ti viene addoso un Nervoso , e in piu il Tempo che perderai

14. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Questa è la peggiore cosa!!!](*,) Sarà che la mia famiglia mi ha cresciuto veramente bene, e che io ho dei valori che sono ben più importanti dei 1000 euro per i vestiti, però imho qualche genitore a volte sarebbe stato meglio se avesse fatto cilecca in quei 10 minuti!!!!:confused:

15. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    E' uno schifo!:confused:

16. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.626
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Azz Head mi dispiace dell'accaduto!! Menomale che i tuoi soldi li hai riavuti e per intero!! I documenti si rifanno...certo è uno sbattimento assurdo..specialmente perchè hai molte cose da rifare....
    La cosa che fa rabbia ancor di più è proprio quello che hai detto te sopra...un ragazzi di 19 anni che non ha di meglio da fare che rubare portafogli...magari è anche appunto di buona famiglia e sta bene economicamente!! MAHAHH io dico ma a 19 è l'età in cui ci si può divertire al massimo...ma andate a sc...e tutte ste topolone che girano invece che far danni alle cose altrui e rubare!!

17. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    Non ci credo!! :eek: E con che coraggio lo fa mentre tu sei lì a 2 metri?!:eek: :eek:

Mi dispiace veramente alex!

18. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    Alcuni si lamentano dei genitori che sono ancora dell'altra epoca , ma sono loro che insegnano i veri valori della vita , non i genitori di adesso , si e vero ci sono ancora dei genitori di adeso che insegnano ai propri figli l'educazioni

19. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Hai veramente detto una cosa VERA Julian.=D> =D> =D>

20. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.626
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Bravo Juli!!! Impossibile non quotarti....ti va male che non mi lascia drti una repu...eheheh!!!

Condividi questa Pagina