Salve Ho una Bmw X5 G05 Msport 3.0 d 265 cv di ottobre 2018 in leasing da privato. Acquistata a km0 presso Bmw Milano. Ora ha circa 10.000 km. Ho versato un consistente anticipo ed ho rate mensili da 499 euro più Iva poi c'è il riscatto. Proprio per la rata cosi bassa ho trovato molti acquirenti interessati. Pensavo fosse possibile un subentro leasing ma in Bmw mi hanno detto che si può fare solamente tra familiari o tra persone che hanno rapporti di lavoro. Ma io ho visto molti annunci di Bmw in vendita tramite leasing con possibilità di subentro. Pensate che sia possibile? Grazie
Di norma i contratti di leasing prevedono l'incedibilità del contratto senza il consenso della concedente. Pertanto se BMW non ti dà il suo benestare non credo che tu possa fare molto...
Pero' ci sono molti annunci di Bmw usate in cui si prospetta la possibilità di subentro leasing Forse c'è la possibilità di eludere questa regola
Esattamente Le regole non si eludono ma si rispettano: se la società di leasing non autorizza la cessione non hai che da metterti il cuore in pace