L' unico problema è che non ti passano la revisione perchè ti fanno l' analisi dei gas di scarico .... Basta rimontarli prima di andare a farla...
è vero, quì da noi manco sanno cosa è un catalizzatore gli sbirri, poi s.marino è un isola ancora + felice che rimini...
il prox anno gli levo i cat solo che 400 € x 2 tubi dritti mi sembra esagerato...un buon marmittaio te lo fà meglio. Di che materiale sono sti tubi?
le skyline e le supra arrivano a potenze inumane... avevo trovato un sito di supra STRADALI con la classifica delle più potenti e ce n'erano più di una che superavano i 900cv... c'erano anche i grafici di potenza.. davvero impressionanti... quando il turbo iniziava a soffiare in 1'000 giri la potenza saliva di 300cv dev'essere davvero inguidabile una cosa del genere ieri ho visto un amico che mi ha detto che 2 fratelli di qua abbastanza conosciuti che hanno un impreza sti l'hanno fatta preparare gruppo A o qualcosa del genere (gia prima ci giravano in pista e avevano fatto un tot di modifiche tipo impianto potenziato brembo) e sembra che l'abbiano portata a 400cv, cerchi da 18 in magnesio.. e non so che altro... spero proprio di riuscire a vederla chissà che gioiellino
in giro c'è una skyline da 1050 cv....... però all'aspirazione dei 2 compressori non hanno filtro ma 2 tromboncini ad invito del diametro di 17 18 cm...
Avevo fisto un filmato giapponese dove si vedeva una Supra durante una prova al banco a rulli ... C' erano 3 ragazzi seduti sul cofano posteriore per farla stare ferma lì... Da una sgasata da far paura ....... poi inquadrano il display che indica 1142 cv !!!!!! La macchina tendeva a schizzare via dai rulli ...........
Vabè il discorso Skyline si sà che sono impressionanti, ma i motori di certo non durano più di 2000Km...
Tanto qui in Italia di Skyline o di Supra si e no ne starano una dozzina...quindi l'M3 può stare tranquilla Una Skyline elaborata ti viene a costare quanto una Ferrari....a sto punto scelgo il blasone, almeno le fighe salgono come le rane
godete, godra il padrone per 2\4 tirate poi il portafoglio gli piangerà per quello che avra speso poi.