Dopo che gli ho stirato il suo alettone passandolo da sopra, il tipo della Subaru a giorni mi vuol lanciare un'altro sparo da fermo Non sò cosa gli sta facendo...la Zubbaru sta dal meccanico hihihihihi Un 'uccelino mi ha detto che farà da 0/100 in 4,6sec...robba da F1
Bè anche se mi farà sullo 0/100 poi lo ripasso da sopra in velocità max, ma dovrei levare il limitatore
Cmq anche in accellerazione se sono veramente 5.2 come dice la casa, nn è ke ti passa di tanto xciò stai messo bene lo stesso!!!
shhh....non ditelo al tipo della Subaru. Sto trovando l'asfalto giusto per far pattinare meno possibile la mia M3 dato che ho seri problemi di scodamento
occhio che se fai una 0-160 Km/h ti può far mangiare la polvere una STI leggermente pompata Se ne vedi una bianca in zona Alfianello non provare a sfidarla, è di un preparatore e ha sotto il cofano un motore 2200cc In velocità max le STI sono limitate anche loro a 250 Km/h
Re: SUBARU vs M3 Mi sembra che abbiano poco senso certe sfide.....non mi piacciono certe dimostrazioni..... E' solo una questione di rapporto peso / potenza cè poco da fare.. Poi quello della Subaru può montare anche un motore a reazione sulla sua e andare da 0 a 100 in 1 secondo... La M3 rimane un ' auto di un altro livello .....