La lancer è un'altro mondo. Sotto ogni punto di vista. La impreza diciamo che è più stradabile. E' 4x4 ma al limite tende al sottosterzo. La lancer l'esatto contrario... E' si 4x4 ma se esageri devi sovrasterzare... e tanto anche... Inoltre la lancer ha avuto praticamente 2 stili... Quello della evo5-evo6, stile vecchio... Poi provò un nuovo stile, solo in jappone e in america, con la evo7... Visto il successo evo8 ed evo9 seguono lo stile, ed uscirono anche in europa... La lancer imho è un pochino superiore... tolta l'elaborabilità, che è nettamente maggiore, ha alcune accortezze che subaru non ha. Vedi ad es l'intercooler frontale di serie
Quella dovrebbe essere un'impreza gt... Restyling di quella sono il wrx, wrx2, wrx3, il www e il 2000ltd... Dal 2002 han proprio cambiato tutto
ma le ultime non avevano il pianale modificato? Mi sembra che fosse leggermente allungato... poi è chiaro, fondamentalmente è sempre lo stesso...
Si ok, io intendevo esteticamente parlando Cmq il 2006 sapevo pure io che il pianale l'han allungato:wink:
...Io adoro la 06! c'era anche una versione speciale in tiratura limitata tutta nera e argento con "dichiarati" 300cv... Era dedicata a un pilota di rally giovane morto qualche anno fa per una malattia. Adesso non mi ricordo il nome
richard burns...un grande ..... se uscirà veramente come nelle foto la WRC è uno spettacolo...la stradale 3 volumi è uno schifo... ha perso totalmente cattiveria e sportività....peccato...
c era anche la spec C che invece di avere il 2500cc ha il 2000 da 280cv, che è la base per le vetture di super N
Boh per me sia Mitsubishi che Subaru con rispettivamente la Evolution (X) e la ultima Impreza hanno fatto un bel passo indietro in termini di estetica!!