sembra quasi una Mg 3 porte a cui ne hanno aggiunte 2.. cmq a vederla così non ha niente dell vecchia subby, ma sembra meno peggio delle prime foto.....
...Beh, l'ultima prima di questa non era male, dai! Ce n'è sempre una in corso Lodi a Milano prima dell'omonimo piazzale venendo da corvetto
l'impreza a me è sempre piaciuta, apparte il restyling 2002 (la fari-tondi), le altre splendide TUTTE, dalla www in poi... la mia preferita?? tolta la 22b , la 2000 ltd.
quoto in pieno anche muccio... il suby deve restare a 3 volumi con mega alettone dietro... altro che queste linee cazzute...ah si...ovviamente blu con cerchi oro... per il motore nn storgo tanto il naso dai...
IMHO la Subaru continua a fare delle auto con le palle Solo in un paese di psicotici come l'Italia, dove il popolo bue che fa 5000km all'anno compra auto a nafta, la Subby STI può beccare le pacche di svalutazione che si becca In UK, ad esempio, tiene il valore nella media delle auto del suo segmento Ma in UK il trucco che usano da sempre è facile da capire: sono ANNI che la nafta alla pompa costa più della benzina Ergo in UK chi gira a nafta è perchè preferisce l'erogazione commonrail, chi gira a benzina è perchè preferisce l'erogazione a benzina Poichè a meno di fare sbaraccate di km tipo 100.000 all'anno con la differenza di prezzo alla pompa girare a nafta o a benzina costa uguale Ed il mercato dell'usato tiene
non sono del tutto d'accordo...non tutti hanno la passione delle auto e c'è chi la macchina la usa poco ma i mezzi da lavoro alla grande...quindi non trovo giusto dover spendere IO 20 euro per fare 50km con il camion perchè uno si goda l'auto sportiva il fine settimana
tranquillo, moro, da noi non ci andremo mai neppure vicini ad uno scenario del genere oltretutto già riusciamo a vedere il miracolo di prezzi alla pompa che si impennano quando il greggio sale benchè il petrolio si compri in dollari e l'euro valga quasi 1,4$ miracoli dei ladri al governo, a prescindere dal loro colore politico:wink:
Si ma in UK è un'altro andare... Cioè proprio la mentalità è diversa. Come anche in germania... Un esempio: giri x Londra, x il centro, che è pieno imballato a qualsiasi ora del giorno\notte e non trovi UNA CARTA, e dico UNA per terra... Fai fatica a trovare 1 mozzicone di sigaretta. Ho visto gente spegnersela e rimettersela in un pacchetto vuoto, e sono in tanti che lo fanno. E la cosa incredibile è che, rispetto a Ravenna, hanno un decimo dei bidoni. Ma la mia città è sporca, Londra brilla. In metro hanno tolto i bidoni, dopo l'attentato... Non ci sono proprio. Ci fosse una cartina, un qualcosa x terra... NIENTE.
effettivamente non si può devinire bella, però... se la paragonassi ad una donna è come quelle ragazze che viste in settimana con occhialetti, maglione e jeans definiresti bruttina anzichèno (paragonandola a una 1.6) poi la vedi il fine settimana al lago con il top e una gonna un po' succinta e diventa una figona da far paura (WRX)
La 22b è x intenditori imho. Ne avevo trovata una (forse c'è ancora) su autoscout con 80mila km, guida a sinistra, a 25mila euro. UK Garage le vende dai 40 in su... edit: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=92463529 retifico non è una 22b bensi una sti type RA... niente male cmq.
a me piace un sacco!!! non ho mai avuto la fortuna di "godermela" ma un mio conoscente ne possiede una leggermente preparata la prima volta che ci son salito (tra l'altro prima esperienza su un motore spinto) mi son cagato in mano certo costicchia..almeno per le mie tasche