Grazie... probabilmente non l'hai mai vista perche la uso solo il week. mi puoi dare qualche info sul tuo mezzo?? Se la vendi a poco o vedi in giro un affare fammi sapere..Dovrei prima vendere la mia ma se trovo laffarone la svendo..
beati voi SFISSERI che potete farle come vi pare... nella mia città avevo avvistato una Focus super-kittata con targa svizzera... ma se circolate in italia capita che vi rompono le bocce?!
Non penso che ci possano rompere.. Con l auto fatta cosi sono stato solo una volta in Italia per un raduno,ma se posso evito visto le stradaccie.. Poi 2 anni fa quando ancora non era cosi kittata sono andato a cena a ponte tresa (I)e mi hanno fottuto gli specchietti, quindi preferisco non sconfinare piu di tanto..
05.2003 48'800km Accessori BMW: Colore metallizato carbonschwarz Interni pelle Zimit (tipo mattone) Impianto Harmann Kardon Radio-TV con Navigatore e CD changer Airbag posteriori Tendina parasole elettrica sedili riscaldati parabrezza penessere +altre piccolezze che non ricordo kit neve (4 cerchi gommati neve da 17") garanzia fino al 5.06, estendibile fino al 5.08 Accessori non originali BMW: Assetto bilstein a ghiera scarico inox Cerchi BBS RK-2 8.5x18" ant con 235/40/18 e 10"x18" post 265/35/18 Alettone Hartge Filtro K&N a pannello Prezzo 42'000€ o 67'000 CHF Fammi sapere
Se nel prezzo c'é inclusa l'IVA non e cosi male..apparte che converrebbe pagare in Euro Mi interessava sapere un paio di cose: - Il cambio é SMG? - Quanto costerebbe il prolungamento della garanzia? - Come mai hai preso cerchi del 18 e non 19!!???!!!!!
-Il cambio non è SMG perchè l'ho provato e non mi piaceva; se sei uno che smanetta, prediligi il manuale...fidati. -prolungo della garanzia è intorno agli 800.- CHF -Ho voluto dei BBS da 18" perchè sullo 0-100n con i 18 guadagni qualcosa. Tieni conto che costano 1000 .- CHF l'uno senza gomma. -Il prezzo è con IVA, io sono il primo proprietario, l'ho tenuta e la tengo tuttora meglio della donna. -Tutti gli accessori sono omologati e riportati sulla carta grigia...
Peccato.. io mi sono fissato sull SMG.. penso che all inizzio sara strano da usare...ma che per smanettare sia meglio il meccanico non ne sono convinto,se no perchè il CSL monta solo SMG?? Forse me ne pentirò o cambierò idea, ma ora come ora mi attizza il sequenziale.. Poi la cerco con i cerchi da 19. Se la trovo a un ottimo prezzo con i cerchi da 18 gli monterei anche i 20.. Preferisco perdere un decimo piutttosto che montare dei 18..
Come preferisci....io quelli con l'SMG e i 19" li tengo dietro.... Se le CSL fosse esitita manule l'avrei presa di sicuro, ma gusti sono gusti.
Se volevo una macchina con una ripresa da paura non andavo sicuramente a cercare un M3( con 40 mila euro ce l'impreza 2.5L 315 cv 0-100 4.6 s...e con 50 mila la versione 370 cv 0-100 in 4.1s peccato che esteticamente fanno cagare...) l'M3 e fantastica di estetica e complessivamente e la macchina che preferisco come rapporto prezzo estetica performance.. In qualsiasi caso e un peccato montare dei 18" su un M3..Cmq i gusti sono gusti!! Ma effettivamente quanto cambia nelle prestazione tra 18" e 19"???
È la prima volta che sento di Impreze STI da 315 e 370 importabili e omologabili in Svizzera. So che la WR1 ne ha 320 e la PPP ne ha 305. Comunque guarda che anche con Impreza truccate e Evo l'M3 vende cara la pelle....non dare per scontato che quello che non è turbo non va perchè non schiaccia al sedile tra i 3000 e i 5000. Differenze tra 18" e 19"?...quel tanto che basta per mettere davanti il muso. (alcune prove parlano anche 0.2-0.3 s)
una da 320 ruillati la lasciavo dietro, ma 400 sono tanti se poi consideri che pesa 1210kg contro i 1570 dell M3.... ...mi bastona.....ma io carico più figa!
scusa wil.. posso sapere xkè cerchi proprio un M3? non vorrei rischiare il linciaggio, ma xkè non ti butti su tante altre auto da smanettone tipo 350Z o RX8...? visto anche che sei amante del tuning
Parole sante. Ho sempre sostenuto con il mio amico con l'EVO che se ci fossimo scambiati la macchina le prendeva l'M3.
Infatti, l'M3 non si presta troppo al tuning....quando ci hai messo un assetto, dei cerchi e uno scarico sei arrivato, tutto il resto sono tamarrette di plastica da portare in giro.