subaru impreza ----> M3 E46

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da wilevo, 11 Aprile 2005.

  1. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Davvero bella.

    Mai visto in giro per Lugano....

    Passi all'M3? Ti interessa la mia?
     
  2. wilevo

    wilevo Kartista

    113
    2
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    221
    Grazie...

    probabilmente non l'hai mai vista perche la uso solo il week.

    mi puoi dare qualche info sul tuo mezzo??

    Se la vendi a poco o vedi in giro un affare fammi sapere..Dovrei prima vendere la mia ma se trovo laffarone la svendo..
     
  3. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    beati voi SFISSERI che potete farle come vi pare... nella mia città avevo avvistato una Focus super-kittata con targa svizzera...

    ma se circolate in italia capita che vi rompono le bocce?! :rolleyes:
     
  4. wilevo

    wilevo Kartista

    113
    2
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    221
    Non penso che ci possano rompere..
    Con l auto fatta cosi sono stato solo una volta in Italia per un raduno,ma se posso evito visto le stradaccie.. Poi 2 anni fa quando ancora non era cosi kittata sono andato a cena a ponte tresa (I)e mi hanno fottuto gli specchietti, quindi preferisco non sconfinare piu di tanto..
     
  5. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    posso capirti benissimo! :neutral:
     
  6. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    05.2003 48'800km

    Accessori BMW:

    Colore metallizato carbonschwarz
    Interni pelle Zimit (tipo mattone)
    Impianto Harmann Kardon
    Radio-TV con Navigatore e CD changer
    Airbag posteriori
    Tendina parasole elettrica
    sedili riscaldati
    parabrezza penessere
    +altre piccolezze che non ricordo
    kit neve (4 cerchi gommati neve da 17")
    garanzia fino al 5.06, estendibile fino al 5.08


    Accessori non originali BMW:

    Assetto bilstein a ghiera
    scarico inox
    Cerchi BBS RK-2 8.5x18" ant con 235/40/18 e 10"x18" post 265/35/18
    Alettone Hartge
    Filtro K&N a pannello

    Prezzo 42'000€ o 67'000 CHF


    Fammi sapere
     
  7. wilevo

    wilevo Kartista

    113
    2
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    221

    Se nel prezzo c'é inclusa l'IVA non e cosi male..apparte che converrebbe pagare in Euro :lol: :lol:
    Mi interessava sapere un paio di cose:

    - Il cambio é SMG?
    - Quanto costerebbe il prolungamento della garanzia?
    - Come mai hai preso cerchi del 18 e non 19!!???!!!!!
     
  8. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    -Il cambio non è SMG perchè l'ho provato e non mi piaceva; se sei uno che smanetta, prediligi il manuale...fidati.

    -prolungo della garanzia è intorno agli 800.- CHF
    -Ho voluto dei BBS da 18" perchè sullo 0-100n con i 18 guadagni qualcosa. Tieni conto che costano 1000 .- CHF l'uno senza gomma.
    -Il prezzo è con IVA, io sono il primo proprietario, l'ho tenuta e la tengo tuttora meglio della donna.
    -Tutti gli accessori sono omologati e riportati sulla carta grigia...
     
  9. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    questo mi sembra interessante per le donzelle :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
     
  10. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Infatti piace....
     
  11. wilevo

    wilevo Kartista

    113
    2
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    221

    Peccato.. io mi sono fissato sull SMG.. penso che all inizzio sara strano da usare...ma che per smanettare sia meglio il meccanico non ne sono convinto,se no perchè il CSL monta solo SMG??

    Forse me ne pentirò o cambierò idea, ma ora come ora mi attizza il sequenziale..

    Poi la cerco con i cerchi da 19. Se la trovo a un ottimo prezzo con i cerchi da 18 gli monterei anche i 20.. :mrgreen: :mrgreen:
    Preferisco perdere un decimo piutttosto che montare dei 18..

    [​IMG]
     
  12. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Come preferisci....io quelli con l'SMG e i 19" li tengo dietro....

    Se le CSL fosse esitita manule l'avrei presa di sicuro, ma gusti sono gusti.
     
  13. wilevo

    wilevo Kartista

    113
    2
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    221
    Se volevo una macchina con una ripresa da paura non andavo sicuramente a cercare un M3( con 40 mila euro ce l'impreza 2.5L 315 cv 0-100 4.6 s...e con 50 mila la versione 370 cv 0-100 in 4.1s peccato che esteticamente fanno cagare...) l'M3 e fantastica di estetica e complessivamente e la macchina che preferisco come rapporto prezzo estetica performance.. In qualsiasi caso e un peccato montare dei 18" su un M3..Cmq i gusti sono gusti!! :mrgreen: :mrgreen:

    Ma effettivamente quanto cambia nelle prestazione tra 18" e 19"???
     
  14. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    È la prima volta che sento di Impreze STI da 315 e 370 importabili e omologabili in Svizzera. So che la WR1 ne ha 320 e la PPP ne ha 305.


    Comunque guarda che anche con Impreza truccate e Evo l'M3 vende cara la pelle....non dare per scontato che quello che non è turbo non va perchè non schiaccia al sedile tra i 3000 e i 5000.

    Differenze tra 18" e 19"?...quel tanto che basta per mettere davanti il muso. :mrgreen: (alcune prove parlano anche 0.2-0.3 s)
     
  15. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    però mi sa che con un bel EVO VI da 400cv l'M3 se la vede parecchio dura :mrgreen:
     
  16. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    una da 320 ruillati la lasciavo dietro, ma 400 sono tanti se poi consideri che pesa 1210kg contro i 1570 dell M3.... :rolleyes: ...mi bastona.....ma io carico più figa! :cool:

    :mrgreen: :lol: :mrgreen:
     
  17. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    cmq alla fine la differenza la fà il manico...
     
  18. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    scusa wil.. posso sapere xkè cerchi proprio un M3?

    non vorrei rischiare il linciaggio, ma xkè non ti butti su tante altre auto da smanettone tipo 350Z o RX8...?

    visto anche che sei amante del tuning :mrgreen:
     
  19. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Parole sante.

    =D>

    Ho sempre sostenuto con il mio amico con l'EVO che se ci fossimo scambiati la macchina le prendeva l'M3.
     
  20. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Infatti, l'M3 non si presta troppo al tuning....quando ci hai messo un assetto, dei cerchi e uno scarico sei arrivato, tutto il resto sono tamarrette di plastica da portare in giro.
     

Condividi questa Pagina