subaru impreza diesel | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

subaru impreza diesel

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da fra89, 25 Gennaio 2011.

  1. fra89

    fra89 Aspirante Pilota

    28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    qualcuno l'ha provata?
     
  2. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.509
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    mi accodo perchè intriga anche me.
     
  3. fra89

    fra89 Aspirante Pilota

    28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    nessuno ha questa macchinina:sad:...eppure mi sembra un'auto di ottima qualità ad un prezzo molto onesto...
     
  4. Teokappatiemme

    Teokappatiemme Direttore Corse

    2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    se non sbaglio monta motori euro4...

    Io l'ho provata, a parte la frizione dura come il marmo devo dire che mi è piaciuta.

    Ma io ultimamente guido una classe a per lavoro, ergo non ho un termine di paragone valido.:mrgreen:

    Comunque il prezzo è davvero competitivo, se piace ci farei un pensierino...
     
  5. theimperator

    theimperator Secondo Pilota

    962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    So che il boxer, nonostante sia un diesel, ma sempre boxer rimane ha il difetto intrinseco in sè di consumare un po' d'olio, però per il resto ho sentito commenti positivi.

    Consuma non troppo e ha una buona ripresa.

    Non l'ho provata personalmente.

    In più si mette in conto di avere una trazione integrale coi fiocchi che nel periodo invernale può far molto comodo.
     
  6. 81ANDY74

    81ANDY74 Aspirante Pilota

    2
    0
    8 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 525d touring
    salve a tutti ho venduto il bmw 525 per disperazione e sono in attesa della subaru impreza sport dynamic color bianco perlato... sono stato a provarla ed è un auto favolosa come tenuta di strada...per dire mi hanno fatto fare una rotonda con sfondo bagnato a 70 km/h e la macchina non si è mossa... le subaru dal 2010 sono euro 5 con dpf chiuso si riconoscono dalla presa usb e presa aux nel bracciolo porta oggetti...
     
  7. Teokappatiemme

    Teokappatiemme Direttore Corse

    2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    ottimo, hai fatto bene a precisare:wink:
     
  8. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.509
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Sembra molto l'illustrazione di prodotto di un commerciale Subaru..2 messaggi all'attivo su forum Bmw ed il secondo è W Subaru...

    Cmq. a me piace molto, certo è molto Japan, però non la escludo tra le mie papabili: il sistema integrale subaru come si comporta?
     
  9. theimperator

    theimperator Secondo Pilota

    962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    Con 3 differenziali autobloccanti credo che sia uno dei sistemi migliori al mondo. Per contro hanno che internamente come rifiniture rispetto alle tedesche non possono minimamente essere confrontate: le jappo, per fortuna o purtroppo, dipende dai punti di vista puntano molto sul concreto (prestazioni, tecnica e utilità) spesso tralasciando rifiniture e confort.
     

Condividi questa Pagina